Autore Redazione
martedì
26 Luglio 2022
11:17
Condividi
Eventi - Feste e Sagre

Dal 29 luglio al 3 agosto a Oviglio la Festa Patronale di San Felice e Sant’Agata

Dal 29 luglio al 3 agosto a Oviglio la Festa Patronale di San Felice e Sant’Agata

OVIGLIO –Dal 29 luglio al 3 agosto Oviglio si anima con sei serate di buon cibo, musica ed eventi per la Festa Patronale di San Felice e Sant’Agata 2022.

Un ricco programma che avrà inizio venerdì 29 luglio alle 21 con l’intitolazione della piazzetta in via XX Settembre e la consegna della borsa di studio Ingrid Vazzola. A seguire il concerto del coro P.Voices.

Sabato 30 luglio divertimento con OviglioFest e con VinceVoice. Domenica 31 luglio si parte la mattina alle 9 con BarattOviglio. Dalle 17 via libera ai tour guidati del paese con “Storicamente Vuijilie”. Alle 19 si mangia e balla con la musica revival di Alberto Palazzolo.

Lunedì 1 agosto il mese comincia con l’evento “Dal baule del ricordi – il cinema alla nostra maniera” alle 21. Martedì 2 agosto si continua con il buon cibo piemontese dalle 19 e alle 22 la musica con l’orchestra “Enrico Cremon Notte Italiana”.

Nella serata conclusiva di mercoledì 3 agosto gli occhi saranno rivolti al cielo con la passeggiata notturna “A riveder le stelle”.

 

Foto dalla pagina Facebook Pro Loco di Oviglio

Condividi