Autore Redazione
giovedì
18 Agosto 2022
15:13
Condividi
Eventi - Feste e Sagre - Novi Ligure

Venerdì 2 settembre a Serravalle Scrivia il festival rurale “Abitanti – Luoghi, storie, relazioni”

Venerdì 2 settembre a Serravalle Scrivia il festival rurale “Abitanti – Luoghi, storie, relazioni”

SERRAVALLE SCRIVIA – Venerdì 2 settembre, a Serravalle Scrivia, l’ultimo appuntamento di “Abitanti – Luoghi, storie, relazioni”, piccolo festival rurale itinerante curato da Cascina Barbàn, Duipuvrun e La Rapa Bendata.

Dopo gli appuntamenti del 2 luglio alle Cantine di Figino e dell’l’8 agosto a Costigliole d’Asti, il festival si sposta a Serravalle Scrivia per ragionare sulla pianura, la collina e la montagna e futuri possibili, conflitti, aspettative, avvenire.

Il programma prevede alle 18.30 un talk in cui interverranno Matteo Mazzola (Iside Farm), esperto di agroecologia e agricoltura rigenerativa, Martina Panarese (Cascina Barbàn), Stefano Scavino (Duipuvrun) e Stefano Bendato (La rapa Bendata).

Dalle 19.30 ci sarà la possibilità di cenare con menù a base vegetale e verdure a km zero. Non mancherà il bere con vini naturali a cura di Cascina Barbàn e Cà de Rundaneine. Dalle 20.30 via alla musica con il concerto itinerante nell’orto con la marching band “Bandarotta Fraudolenta”. Infine si si balla fra le verdure con “Abitanti agro dj-set”.
L’ingresso è a offerta libera.
Per info e prenotazioni 3203182586
Condividi