Quartiere Cristo in festa. Stand, musica live e una campionessa da festeggiare

ALESSANDRIA – L’evento è quello di “Via Maggioni in festa” l’ambito è quello della Festa del Cristo, il quartiere alessandrino che anche quest’anno vede Corso Acqui riempirsi di stand e animazione live.

La Festa patronale organizzata dall’Associazione Attività e Commercio del Quartiere Cristo, con il patrocinio della Città di Alessandria avrà il suo apice domenica prossima, il 9 ottobre, a partire da questa mattina però non mancheranno occasioni di incontro per tutti gli alessandrini abitanti del quartiere e non.

A partire dalle 8 fino alle 18 ci saranno trenta stand tra abbigliamento, hobbistica, articoli per la casa, attività sportiva e open day di palestre della zona. Non mancherà la parte dedicata al gusto, si potrà rifocillarsi con lo stand enogastronomico allestito presso il bar latteria di Via Maggioni.

adv-368

Il pomeriggio sarà il momento della musica con i “Black Velvet”, cover rock anni 70/80/90 e alle 16 la cittadinanza premierà la campionessa alessandrina di Takewondo Laurène Kimi Ossin, residente nella zona Cristo e recentemente medaglia d’oro ai World Cadet Championship andati in scena in Bulgaria ad agosto 2022.