Autore Redazione
domenica
2 Ottobre 2022
09:25
Condividi
Eventi - Alessandria

Quartiere Cristo in festa. Stand, musica live e una campionessa da festeggiare

Quartiere Cristo in festa. Stand, musica live e una campionessa da festeggiare

ALESSANDRIA – L’evento è quello di “Via Maggioni in festa” l’ambito è quello della Festa del Cristo, il quartiere alessandrino che anche quest’anno vede Corso Acqui riempirsi di stand e animazione live.

La Festa patronale organizzata dall’Associazione Attività e Commercio del Quartiere Cristo, con il patrocinio della Città di Alessandria avrà il suo apice domenica prossima, il 9 ottobre, a partire da questa mattina però non mancheranno occasioni di incontro per tutti gli alessandrini abitanti del quartiere e non.

A partire dalle 8 fino alle 18 ci saranno trenta stand tra abbigliamento, hobbistica, articoli per la casa, attività sportiva e open day di palestre della zona. Non mancherà la parte dedicata al gusto, si potrà rifocillarsi con lo stand enogastronomico allestito presso il bar latteria di Via Maggioni.

Il pomeriggio sarà il momento della musica con i “Black Velvet”, cover rock anni 70/80/90 e alle 16 la cittadinanza premierà la campionessa alessandrina di Takewondo Laurène Kimi Ossin, residente nella zona Cristo e recentemente medaglia d’oro ai World Cadet Championship andati in scena in Bulgaria ad agosto 2022.

Condividi