Autore Redazione
mercoledì
26 Ottobre 2022
14:17
Condividi
Eventi - Incontri - Vivere il Pavese

Il 31 ottobre Halloween in Biblioteca a Castelnuovo Scrivia

Il 31 ottobre Halloween in Biblioteca a Castelnuovo Scrivia

CASTELNUOVO SCRIVIA – Lunedì 31 ottobre nella Biblioteca di Castelnuovo Scrivia si terrà un laboratorio gratuito per bambini a tema Halloween nell’ambito del progetto “Il castello di carta”, promosso dalla Biblioteca, in collaborazione con la  Consulta giovanile, per la diffusione della lettura, con e per i ragazzi. Il laboratorio del 31 ottobre inizierà alle 16 ed è dedicato ai bambini dai 5 ai 10 anni. 

Per partecipare occorre iscriversi inviando una mail biblioteca@comune.castelnuovoscrivia.al.it o telefonando 0131 826754.

Il giorno dopo, in occasione della Fiera dar Carsent, sotto l’Arengo del castello di Castelnuovo Scrivia troverete alcuni spazi espositivi del progetto “Il castello di carta” dedicati ai libri usati che saranno distribuiti e contribuiranno a finanziare i laboratori per gli studenti delle scuole.  Ci sarà anche stand con  i giornalini e i fumetti organizzato da Piero e quello della casa editrice Vicolo del Pavone con le ultime novità della produzione letteraria e della libreria Ticinum che proporrà gli ultimi titoli in classifica.  Infine un laboratorio gratuito, “Impariamo a dipingere con Nilou” a cura dell’autore Guido Conti.

Condividi