Autore Redazione
venerdì
16 Ottobre 2015
09:06
Condividi
Eventi

“Il silenzio delle nostre terre”, la nuova mostra fotografica di Gianni Armano

“Il silenzio delle nostre terre”, la nuova mostra fotografica di Gianni Armano

PIOVERA – Nato e residente a San Giuliano Nuovo, Gianni Armano ci mostra i paesaggi a noi cari con scatti incredibilmente suggestivi, che ci svelano quante meraviglie ci circondino, spesso ignorate dai nostri sguardi distratti,. Le fotografie di Gianni sono autentiche dichiarazioni d’amore per i nostri paesaggi e guidano i visitatori in un percorso alla riscoperta di un territorio dal fascino inatteso. Gianni Armano ha vinto per due anni consecutivi i concorsi nazionali della Telecom, vedendo una sua foto pubblicata nel 2011 sulla copertina delle Pagine Gialle e nel 2012 su quella delle Pagine Bianche.
Un importante riconoscimento è arrivato anche da “Vogue” che ha pubblicato sul proprio sito più di 200 sue fotografie. Le stesse foto, dal 2014 si possono ammirare ed acquistare anche su Vogue Art-Commerce di New York. Questo significa che i luoghi a noi cari hanno visibilità internazionale.
Impegno internazionale, ma anche tanto in loco che lo vede presente nelle varie iniziative organizzate dai nostri paesi, partecipando da diversi anni con mostre fotografiche. Nei giorni 17-24-25 ottobre 2015 dalle ore 15.30 alle 18.30, sarà presente con i suoi scatti nelle antiche cantine del Castello di Piovera con l’ultima Mostra fotografica dell’anno, dal titolo “Il silenzio delle nostre terre”.

Inaugurazione il 17 ottobre 2015 alle 16.30(nelle vecchie cantine del castello) con degustazione vini e qualche fetta di buon salame crudo.

Condividi