Autore Redazione
giovedì
1 Giugno 2023
13:28
Condividi
Eventi - Feste e Sagre - Casale Monferrato

Dal 2 al 4 giugno la Sagra delle Fragole a Borgo San Martino

Dal 2 al 4 giugno la Sagra delle Fragole a Borgo San Martino

BORGO SAN MARTINO – A Borgo San Martino dal 2 al 4 giugno si festeggia la 98esima sagra delle fragole con diversi appuntamenti, non solo gastronomici, ma anche esposizioni, balli, musica e tanto altro.

Venerdì 2 giugno, alle 11, la sagra si aprirà con l’esposizione di opere pittoriche di Romolo De Magistris. Alle 20 ci sarà l’apertura degli stand gastronomici e alle 21 potrete assistere all’esibizione di danza dell’associazione sportiva Bodystyle. Dalle 22.30 la serata prosegue con la festa di leva del 2005 accompagnata dalla musica dei dj Christian Tanz e Davide Visconti.

Sabato 3 giugno serata gastronomica e danzante: alle 21 apriranno gli stand gastronomici e alle 22 si ballerà con gli “Asilo”.

Domenica 4 giugno, alle 11, si terrà un’esposizione di auto d’epoca, alle 20 potrete gustare un buon fritto misto alla piemontese e infine alle 21.45 appuntamento con la musica dell’Orchestra Nunzia Tulipano. Durante le tre serate sarà sempre attivo il servizio bar e ci sarà un banco di beneficenza. Inoltre potrete anche divertirvi al Luna Park.

 

Foto in copertina di Roman Kraft presa su Unsplash.

Condividi