Autore Redazione
venerdì
26 Febbraio 2016
12:59
Condividi
Eventi

Musica d’alta quota con Jurassic Radio dalle 21

Musica d’alta quota con Jurassic Radio dalle 21

RADIO GOLD – Puntata onirica e leggera quella di questa sera su Radio Gold. Jurassic Radio torna dalle 21 con un appuntamento musicale che vi proietterà nell’olimpo delle canzoni anni ’70-’80. Immaginate di decollare da una settimana fatta solo di grigio, stress e affanni. Accomodatevi bene sulle vostre poltrone perché la routine quotidiana è finita. Allacciate con cura le vostre cuffie e assaporate quel gusto pieno del silenzio nelle vostre orecchie. Quei secondi interminabili in cui potete sentire anche i vostri pensieri in testa. Poi la partenza. Si decolla verso la forza prorompente delle note musicali che hanno fatto la storia e che sono sempre lì, dove meritano. Nel punto più alto, pronte a essere agguantate e assaporate.

Jurassic Radio questa sera è ‘Nightfly‘. Un vorticoso giro di pezzi da novanta della musica. Accanto a voi, in questo viaggio vertiginoso troverete Freddie Mercury, Matt Bianco, Michael Jackson, Bryan Adams.
Mentre la musica vi inebrierà e non vi farà sentire il peso della gravità, fatevi guidare dalla voce dei due piloti, Nino e Pepe, sapienti timonieri di una scala musicale dalla quale sarà difficile scendere.

Ma è solo un sogno, bello e da non far finire mai. Cogliete l’attimo e quello basterà. Non preoccupatevi. È venerdì sera, la musica è quella giusta. Il posto in cui andare è il migliore. Nel paradiso della musica con Jurassic Radio. Dalle 21 su Radio Gold, questo venerdì.

Potete ascoltare la trasmissione (dalle 21) da QUI.

Condividi