Autore Redazione
lunedì
11 Aprile 2016
14:30
Condividi
Eventi - Ovada

Platea Cibis a Ovada: lo street food debutta con grande successo

Platea Cibis a Ovada: lo street food debutta con grande successo

OVADA – L’evento Platea Cibis, svoltosi ad Ovada nel fine settimana scorso ha trovato il gradimento del numeroso pubblico accorso ad assaggiare le varie specialità.
Gli operatori sono stati accolti molto bene dalla città e anche dai numerosi turisti che hanno visitato il territorio, a testimonianza dell’attrattività e delle numerose proposte che Ovada e dintorni offrono.

La manifestazione è stata, ideata e realizzata da ANVA-Confesercenti nazionale con la collaborazione di Procom.
E’ una manifestazione in cui si offre il massimo risalto alle eccellenze enogastronomiche e manifatturiere italiane e quindi alle capacità artigianali degli operatori del settore- commenta Marcello Torriglia, segretario provinciale Anva-Confesercenti.
Platea Cibis è una manifestazione itinerante che toccherà le principali piazze italiane e che, con la ricerca di nuovi gusti e la riscoperta degli antichi sapori come i cibi di strada, punta alla valorizzazione di piaceri e tradizioni della cucina popolare.
Ora che abbiamo testato la validità di questa nuova manifestazione siamo pronti a metterla a calendario per il prossimo anno, creando un volano che porta tanta gente in città e quindi un’opportunità di linfa nuova per i negozi ovadesi”- dichiara il Vice Sindaco Giacomo Pastorino.

Condividi