Autore Redazione
sabato
23 Aprile 2016
03:00
Condividi
Eventi

A Castelletto d’Orba è tempo di lasagne

A Castelletto d’Orba è tempo di lasagne

CASTELLETTO D’ORBA – Come da tradizione, da sabato 23 a lunedì 25 aprile, torna a Castelletto d’Orba la Festa delle lasagne. Per tutto il lungo week end saranno infatti quest’ultime le regine incontrastate del borgo ovadese, in occasione della consueta sagra, che si potranno gustare al pesto genovese, bianche e verdi e, con porri, speck e gorgonzola.

Una manifestazione enogastronomica, organizzata dalla Pro Loco Castelletto d’Orba, che si articolerà per tre giorni tra sapori, profumi, musica e balli  animando gli spazi al coperto del Palazzetto dello Sport, in Loc. Castelvero. Accanto alle saporite lasagne si potranno gustare tante altre deliziose portate come antipasti misti, salamini alla piastra con patatine fritte, roast beef di manzo “primavera”, panna cotta alle fragole e semifreddo al torroncino. Il tutto annaffiato da Barbera, Dolcetto, Cortese e Gavi.

La cucina aprirà le porte a partire dalle 19.30 di sabato, per continuare a sfornare i suoi gustosi piatti alle 12.30 e alle 19.30 di domenica, e lunedì solo alle 12.30. 

Sarà, infine, la musica del dj Stefano Venneri ad animare le tre serate e a coinvolgere il pubblico in vorticosi balli.

Condividi