Autore Redazione
sabato
7 Maggio 2016
03:00
Condividi
Eventi

A Valle San Bartolomeo arriva “Sport Cinofili in Valle”

A Valle San Bartolomeo arriva “Sport Cinofili in Valle”

VALLE SAN BARTOLOMEO – Saranno i cani i protagonisti del week end a Valle San Bartolomeo. Sabato 7 e domenica 8 maggio, infatti, nel centro Cinofilo la Cippottera, si svolgerà per la prima volta “Sport Cinofili in Valle”, una manifestazione ad ingresso libero interamente dedicata agli sport dei nostri amici a quattro zampe.

Dall’agility dog al disco dog, dal flyball al dog dancing, fino al mondioring e all’Ipo. E poi ancora, obedience, sheepdog, sleedog, pista e caccia. A Sport Cinofili in Valle i cani non possono annoiarsi.

Due giorni, sabato dalle 14 alle 19 e domenica dalle 10 alle 19, ricchi di dimostrazioni a 360° delle principali attività e sport che interessano il mondo dei cani. Tutte le discipline saranno infatti presentate e commentate da esperti addestratori dei vari settori. Tra questi sarà presente anche Alfonso Montefusco, speaker ufficiale della manifestazione.

Inoltre, durante l’evento sarà presenta anche un servizio ristoro e numerosi operatori del settore cinofilo presenteranno i loro prodotti.

Condividi