Autore Redazione
venerdì
10 Giugno 2016
03:00
Condividi
Eventi - Acqui Terme

Al via ad Acqui la Mostra internazionale di libri d’artista “Acqua e Fango”

Al via ad Acqui la Mostra internazionale di libri d’artista “Acqua e Fango”

ACQUI TERME – Sarà inaugurata sabato 11 giugno alle 17,30 nella Sala d’Arte di Palazzo Chiabrera, ad Acqui Terme, la Mostra Internazionale di libri d’artista  che avrà come leit motiv “Acqua e Fango”, curata dall’artista Roberto Gianinetti e  da Carmelina Barbato della Galleria Artanda,  e promossa dal Comune.

La manifestazione culturale di alto livello che sarà aperta al pubblico fino al 3 luglio, sarà centrata  su una delle tematiche contemporanee più interessanti,  spazio e momento privilegiato di scambio, confronto e condivisione d’arte e di cultura tra gli stessi artisti e  appassionati.

Oltre 80 artisti, non solo del territorio italiano, ma provenienti dalla Polonia, Inghilterra, Svizzera, Austria,  Messico, Serbia,  Russia, Australia e tra loro, studiosi e professori universitari e di Accademie, interessati a conoscere la cittadina termale e partecipare alla rassegna.

La mostra si potrà visitare tutti i giorni, dalle 16.30 alle 20, lunedì escluso e domenica su prenotazione al 380 2922098 .

Condividi