Autore Redazione
giovedì
11 Agosto 2016
07:12
Condividi
Eventi - Acqui Terme

“Cinemando sotto le stelle” ad Acqui prosegue con Birdman

“Cinemando sotto le stelle” ad Acqui prosegue con Birdman

ACQUI TERME – Continua ad Acqui Terme la seconda edizione di “Cinemando sotto le stelle“, il cartellone dedicato al cinema all’aperto che ha preso il via il 16 giugno.

La rassegna, promossa dalla Città di Acqui Terme e il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria prevede ancora due appuntamenti. Giovedi 11 agosto al Teatro Verdi verrà proiettato “Birdman”. Il film del 2014 di Inarritu, vincitore di 4 Oscar, racconta di Riggan Thomson (Michael Keaton), attore in declino che dopo un folgorante passato nei panni di un glorioso supereroe, spera di rilanciare la sua carriera dirigendo un nuovo, ambizioso spettacolo a Broadway per dimostrare a tutti che non è solo una ex star di Hollywood. Nei giorni che precedono la sera della prima, Riggan deve fare i conti con un ego irriducibile e gli sforzi per salvare la sua famiglia, la carriera e se stesso.

“Cinemando sotto le stelle” si concluderà il 27 agosto “Hotel Transylvania”. In caso di maltempo, le proiezioni saranno effettuate al Movicentro. Ingresso gratuito

Condividi