Autore Redazione
domenica
14 Agosto 2016
07:55
Condividi
Eventi - Acqui Terme

Miss Ciclismo, una 22enne di Acqui Terme già in prefinale nazionale

Miss Ciclismo, una 22enne di Acqui Terme già in prefinale nazionale

ACQUI TERME – Manca ormai sempre meno all’appuntamento con le prefinali di Miss Ciclismo, concorso giunto alle dodicesima edizione e riservato alle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico. Come da tradizione le tre prefinale, a nord ovest, nord est e sud, sono in programma ad ottobre e per tale appuntamento sono già 33 le miss che hanno ottenuto un lasciapassare.

Tra di esse anche la 22enne di Acqui Terme Critel Rampaldo. Ex ciclista agonista, Cristel nella vita lavora come gelataia, si descrive come estroversa, permalosa e solare e per il suo futuro sogna di aprire un’agenzia specializzata nel management di artisti.

Ancora in gara per ottenere uno dei 17 posti ancora a disposizione per la prefinale anche la viguzzolese Ramona Bisio. Anche Ramona potrà dunque ottenere il pass per la prefinale attraverso le restanti selezioni territoriali e sul web con voto settimanale mediante il sito www.missciclismo.it .

Proseguono comunque le iscrizioni al concorso che potranno avvenire sempre tramite il sito www.missciclismo.it e che sono aperte alle ragazze dai 16 ai 35 anni.

Nella fotografia un momento della Finale 2015 con la miss tra Nibali e Aru

Condividi