Autore Redazione
venerdì
2 Settembre 2016
22:00
Condividi
Eventi - Acqui Terme

Ad Acqui torna la Notte Bianca hollywoodiana

Ad Acqui torna la Notte Bianca hollywoodiana

ACQUI TERME – Ad Acqui Terme d’estate non ci si annoia mai. Anche sabato 3 settembre, infatti, nella città termale sarà ancora una volta tempo di festa.

Negozi aperti, musica, sfilata di moda, giochi, buoni sapori e tanto divertimento. Saranno questi gli elementi cardine della Hollywood Night, la terza edizione della Notte bianca hollywoodiana organizzata dai Commercianti di Corso Bagni e patrocinata dal Comune di Acqui Terme in collaborazione con l’Assessorato Turismo Acqui Terme, che si svolgerà nel cuore della città.

Una nottata da star dedicata ai film hollywoodiani che, sotto il cielo stellato, infuocherà l’atmosfera del capoluogo acquese con tante iniziative, sorprese e festeggiamenti non-stop fino a tarda sera. Per l’occasione, saranno diverse le location di Acqui allestite a tema che coinvolgeranno curiosi e visitatori di ogni età. E, come sempre, l’invito sarà quello di vestirsi come vip e star di Hollywood.

Al Gran Caffè Ligure, dalle 20 fino alle 2, sarà la magia, accompagnata da un pizzico di fantasia, a regnare sovrana. Il locale acquese ospiterà la Hogwarts Calling, una curiosa iniziativa per vivere un’avventura in stile Harry Potter dedicata a tutti gli appassionati del genere e non solo. E l’incanto non finirà qui.

Ad arricchire l’evento di fronte alla famosa caffetteria acquese non mancherà inoltre un banco di abiti e accessori magici, mostri e streghe di pezza, tarocchi e la possibilità di farsi leggere la mano. L’intero ricavato dello stand proveniente dalla vendita di questi oggetti sarà devoluto ai terremotati.

Lorenzo Malvicini

Condividi