Autore Redazione
mercoledì
27 Ottobre 2021
12:57
Condividi
Concerti - Eventi - Casale Monferrato

Al VillaForte Tennis di San Salvatore arriva il tour di Daniele Ronda

Al VillaForte Tennis di San Salvatore arriva il tour di Daniele Ronda

SAN SALVATORE MONFERRATO – Venerdì 29 ottobre al centro VillaForte Tennis di San Salvatore Monferrato, in via Giacomo Matteotti, 20, arriva l’Essenziale Indoor Tour di Daniele Ronda, accompagnato per questo live particolare da Sandro Allario (tastiere, piano, percussioni).

Sarà un nuovo viaggio, intimo e potente al tempo stesso, un percorso musicale versione duo per rivivere un decennio di successi. Daniele Ronda ha alle spalle diversi album (Daparte in folk, La sirena del Po, La Rivoluzione, A Beautiful mind), collaborazioni come autore con Nek (Lascia che io sia, Almeno stavolta, L’anno zero), Mietta (Con il sole nelle mani, Baciami adesso) e Dj Molella (Desire). Negli anni ha duettato con Davide Van De Sfroos e Danilo Sacco, vinto il premio Lunezia e il premio MEI, partecipato due anni di seguito al Concerto del Primo Maggio di Roma e aperto due delle tappe più importanti del Mondovisione tour di Luciano Ligabue (stadio San Siro di Milano e stadio Olimpico di Roma).

La serata è organizzata nel pieno rispetto delle norme inserite nel DCPM vigente. Per questo, alla luce delle nuove disposizioni governative, per poter accedere alle serate i partecipanti dovranno mostrare all’ingresso il Green Pass. In assenza di tale documentazione, non sarà consentito l’ingresso. Sono esonerati da tale obbligo: i minori di 12 anni e chi non può vaccinarsi per motivi di salute (comprovati da certificazione).
Posti limitati, prenotazione del tavolo obbligatoria al numero 3913516117.  Inizio apericena ore 20.
 – Inizio live ore 21:30. 
Condividi