Autore Redazione
martedì
10 Agosto 2021
11:00
Condividi
Un’impresa da raccontare - Alessandria (Inserzione commerciale)

Realizzazione Siti Web Alessandria? Con KVA non è mai stato così facile

Realizzazione Siti Web Alessandria? Con KVA non è mai stato così facile

ALESSANDRIA – “Verrà un giorno, e non è molto lontano, in cui potremo concludere affari, studiare, conoscere il mondo e le sue culture, assistere a importanti spettacoli, stringere amicizie, visitare i negozi del quartiere e mostrare fotografie a parenti lontani, tutto senza muoverci dalla scrivania o dalla poltrona“. Era la metà degli Anni ’90 quando Bill Gate descriveva con una lucidità e dovizia di particolari disarmanti quanto sarebbe accaduto poco più di una decina d’anni dopo.

Arrivati al 2021, con una pandemia che ha cambiato le nostre abitudini e un mondo sempre più ipertecnologico, le parole del fondatore di Microsoft appaiono davvero profetiche. Ognuno di noi, infatti, è sempre connesso con la Rete. Vuoi per i social network, vuoi per chattare, vuoi per fare acquisti sui tantissimi siti di e-commerce che giornalmente approdano sul World Wild Web. Del resto lo sapevate che il 93% delle decisioni di acquisto parte da una visita a un sito Web?

Da qui nasce l’importanza di avere un sito web accattivante ma anche di facile consultazione. Attenzione però, non un sito web qualunque, ma un sito web perfetto. Ovvero che sia “bello da vedere e facile da navigare; capace di esprimere l’immagine aziendale o del professionista; in grado di attrarre visitatori in target; capace di trasformare i visitatori in clienti“. Questa la filosofia di KVA, azienda specializzata nella Realizzazione Siti Web Alessandria e non solo per il business con clienti in Italia, Gran Bretagna, Nuova Zelanda, Svizzera, Germania, Monaco.

I SERVIZI WEB DI KVA

KVA offre una serie di servizi molto vasto adattabile alle esigenze di ogni cliente per creare un’esperienza web quasi sartoriale. Entriamo ora nel dettaglio per scoprire concretamente cosa questa azienda può fare.

WEB DESIGN

Partiamo dal web design che KVA sviluppa con tecniche all’avanguardia e sempre aggiornate. Lo fa tenendo conto delle attuali dinamiche di navigazione ma anche di quelle che sono le primarie necessità del cliente. Il tutto con l’obiettivo di creare un prodotto efficace dal punto di vista comunicativo. Perché nel mare magnum del web la comunicazione, chiara e diretta, risulta spartiacque fondamentale tra un sito di successo e uno non. KVA mette in campo tutte le proprie tecniche per stupire piacevolmente sia il cliente sia l’utente che visiterà il portale. “Usabilità, accessibilità, purezza estetica sono le parole d’ordine“, si legge nella presentazione dell’azienda.

STRATEGIA WEB

KVA elabora anche strategie funzionali al raggiungimento degli obiettivi posti dal clienti. L’azienda infatti cura l’immagine e la reputazione che il cliente ha sul web, utilizzando i principali canali digitali per proporre soluzioni mirate ed efficaci a seconda delle singole esigenze. Si tratta di un servizio di tipo quasi sartoriale, concepito e creato a misura del committente. Per farlo gli analisti di KVA compiono un intenso lavoro di approfondimento ed esame dei competitor, dei target di riferimento, dei punti di forza e di debolezza del cliente. Da questo lavoro ne nasce una web strategy vincente e puntuale.

WEB MARKETING

Campagne Facebook efficaci, avanzate tecniche di web marketing, utilizzo di Google AdWords, campagne Seo e Content Marketing. Sono solo alcuni degli elementi utilizzati da KVA per migliorare la reputazione di un brand o conseguire obiettivi di vendita. Tra queste anche il direct email marketing sfruttato con un approccio innovativo e al passo con i tempi. Si trattano tutti di strumenti consolidati da una lunga esperienza nel campo del web marketing che fa di KVA un’azienda all’avanguardia e sempre attenta alle novità che si susseguono in un ambito complesso e mutevole come quello dell’online.

Richiedi subito un preventivo per la tua attività, CONTATTA KVA PER CREARE UN SITO WEB.

Condividi