Autore Redazione
giovedì
27 Gennaio 2022
05:25
Condividi
Un’impresa da raccontare - Alessandria (Inserzione commerciale)

Al quartiere Cristo di Alessandria un nuovo sportello UnipolSai della Muda & Partners

Al quartiere Cristo di Alessandria un nuovo sportello UnipolSai della Muda & Partners

ALESSANDRIA – È un’esperienza quarantennale quella che la Muda & Partners offre ai suoi clienti. Iniziata da Stefano Muda all’inizio degli Anni 80, l’attività ha ben presto coinvolto l’intera famiglia con l’arrivo in società dei figli Stefania ed Emanuele che con passione, dedizione e professionalità portano avanti lo storico brand presente in molte città della provincia di Alessandria.

Sì, perché gli sportelli UnipolSai gestiti dalla Muda & Partners, la cui sede centrale si trova ad Alessandria in via Dante 21, si trovano anche a Sale in piazza Garibaldi e a Novi Ligure in via Giacometti. Il 2022 ha inoltre portato una grande novità: si tratta dell’apertura di un nuovo sportello al quartiere Cristo di Alessandria, in corso Acqui 44. “Questo nuovo punto è stato fortemente voluto e cercato dalla nostra società per offrire una presenza diretta su un territorio ricco di attività, vita e socialità“, spiega Stefano Muda.

La Muda & Partners metterà così a disposizione del quartiere Cristo, con tariffe dedicate, tutta la propria esperienza nel campo delle assicurazioni. Anche allo sportello di corso Acqui 44 si potranno sottoscrivere vantaggiose assicurazioni pensate a seconda delle esigenze del cliente nell’ambito del patrimonio, della cura della persona, della sua salute e di tutta la famiglia. Ma anche polizze auto e assicurazioni sulle abitazioni. L’agenzia ha anche una lunga esperienza nell’ambito degli investimenti e della previdenza.

L’apertura di un nuovo sportello UnipolSai nel quartiere più popoloso della città di Alessandria significa per la Muda & Partners un forte investimento in termine di lavoro e professionalità. Il nuovo ufficio di corso Acqui sarà aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19, mentre il sabato dalle 9.30 alle 13. Il responsabile dello sportello sarà il signor Luca Bianchi cui i clienti si potranno rivolgere allo 0131 481974 per qualsiasi esigenza assicurativa.

Condividi