Autore Redazione
lunedì
4 Aprile 2022
05:48
Condividi
Un’impresa da raccontare - Alessandria (Inserzione commerciale)

Energy Wave, leader nei servizi di efficienza energetica

Energy Wave, leader nei servizi di efficienza energetica

ALESSANDRIA – Energy wave è una ESCo certificata che offre servizi di gestione calore ed efficienza energetica nel settore residenziale e B2B con 2mila impianti gestiti e 35mila clienti. La sua storia e il suo know how arrivano da lontano, vanta infatti oltre ottanta anni di attività nel settore energetico e oggi è diventata una realtà che guarda all’innovazione tecnologica e all’evoluzione dei servizi energetici per rispondere alle sfide che il settore dell’energia pone ogni giorno.

Energy wave è parte del Gruppo GETEC Italia e ha alle spalle uno degli operatori dell’efficienza energetica più solidi e innovativi a livello europeo che le permette di sviluppare progetti ambiziosi oltre ad essere all’avanguardia nell’offerta di servizi ai clienti.

Oggi lo scenario energetico sta chiedendo un approccio differente: integrato, innovativo e con una particolare attenzione agli impatti sull’ambiente. Per rispondere a queste nuove richieste energy wave propone un’offerta di servizi dedicati alla gestione energetica con una forte caratterizzazione verso l’efficienza e l’innovazione.

Energy wave svolge le sue attività su quattro differenti direttrici:

  1. Gestione calore con contratti di lungo periodo in un’ottica di riduzione dei consumi dei clienti.
  2. Fornitura luce e gas con offerte su misura basate sull’analisi dei consumi, delle abitudini e delle esigenze degli utenti finali.
  3. Soluzioni risparmio energetico attraverso un’ampia gamma di proposte consolidate e innovative volte al risparmio energetico per le imprese e gli edifici residenziali.
  4. Servizi di consulenza professionale pre e post intervento di tipo tecnico e su agevolazioni fiscali e regolatorie, anche in ottica di realizzazione delle comunità energetiche.

Vieni a trovarci presso i nostri nuovi uffici di viale Milite Ignoto 56, ad Alessandria, e potremo aiutarti a trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.

www.energywave.it

Seguici su: LinkedIn, Facebook e Instagram

Condividi