Autore Redazione
giovedì
21 Aprile 2022
03:18
Condividi
Un’impresa da raccontare - Alessandria (Inserzione commerciale)

La crescita del Gruppo Tecnocasa parte dalla formazione dei propri uomini

La crescita del Gruppo Tecnocasa parte dalla formazione dei propri uomini

ALESSANDRIA – Lo sviluppo del Gruppo Tecnocasa in provincia di Alessandria è ripartito in modo energico con la nuova apertura dell’agenzia Tecnorete nel quartiere Cristo avvenuta a fine 2021. Enzo Cirimele, Consulente di Rete del Gruppo, spiega: “Abbiamo condiviso la volontà di ripartire con un nuovo piano di sviluppo che coinvolge tutta la provincia, ma la scelta di portare il marchio Tecnorete nel Quartiere Cristo non è stata casuale. Il Cristo è stato sempre un quartiere energico e già anni fa, oltre al marchio Tecnocasa presente dal 1997, abbiamo portato il marchio Kiron, l’unico dedicato alla mediazione creditizia presente nel rione“.

Lo sviluppo“, continua Cirimele, “passa però dalla continua e costante formazione dei nostri ragazzi per la loro crescita e per farli diventare dei professionisti. Nel Gruppo Tecnocasa ogni giovane può contare oltre che sulle sue capacità, sul sostegno di un Gruppo con un metodo professionale consolidato e strutturato, su percorsi di formazione e di supporto unici e particolarmente qualificanti, su una tecnologia avanzata e su strumenti innovativi“.

Il Consulente di Rete del Gruppo aggiunge anche che “la crescita dei nostri ragazzi ci ha permesso di aprire ad inizio anno tre nuove agenzie nei comuni di Arquata Scrivia, Castelnuovo Scrivia e Viguzzolo ma siamo solo all’inizio perché nei prossimi mesi saremo protagonisti anche a Valenza e Tortona. Il nostro invito è rivolto a tutti coloro hanno il desiderio o la curiosità di lavorare in un’agenzia immobiliare o diventare un Consulente del Credito e Assicurativo“. Cirimele chiude così: “Se hai una formazione superiore o universitaria ed una spiccata attitudine per i rapporti interpersonali, inviaci il tuo Curriculum Vitae: e.cirimele@tecnocasa.com. Potrai iniziare una professione interessante e dinamica, acquisire conoscenze multidisciplinari ed avere grandi soddisfazioni“.

Condividi