Autore Redazione
mercoledì
22 Giugno 2022
15:33
Condividi
Un’impresa da raccontare - Alessandria

Gli occhiali di tendenza per l’estate 2022 nei negozi Reverchon

Gli occhiali di tendenza per l’estate 2022 nei negozi Reverchon

ALESSANDRIA – L’arrivo dell’estate spesso fa rima con un nuovo paio (o anche più) di occhiali da sole. Soprattutto perché in questi ultimi anni l’occhiale da sole ha guadagnato una funzione ulteriore a quella di proteggere gli occhi dai raggi solari. Questi articoli, infatti, sono diventati nel tempo sempre più oggetti di moda da sfoggiare a seconda dell’occasione. Che sia un matrimonio piuttosto che un pranzo all’aperto, un’escursione o una semplice passeggiata in riva al mare. Colorati, leggeri, con forme che ricalcano a tratti gli Anni 90, rettangolari o ovali. Ecco le tendenze e i modelli dell’estate 2022 che potere trovare nei negozi Reverchon.

Partiamo dal presupposto che il classico va sempre forte. Quando parliamo di occhiali da sole la mente va subito ai Ray-Ban che hanno sia la versione con la montatura sottile che lievemente più spessa e importante. Sono loro che vanno per la maggiore“. Del resto la caratteristica forma a goccia della lente di questo tipo di occhiali è un simbolo che non è mai passato di moda. A questi si affiancano i “Gucci, sempre molto richiesti dalla clientela per la loro forma con montature importanti e vistose, ma anche Emporio Armani, Guess, LiuJo e Borbonese sono particolarmente apprezzati“. Ad andar forte quest’anno sono proprio occhiali “importanti, con una fisionomia marcata e caratteristica che possa rispecchiare anche le peculiarità del viso della persona che li indossa“.

La scelta di un occhiale, che sia da sole o da vista, infatti non è mai semplice. Soprattutto perché questo accessorio, utile per preservare e proteggere i nostri occhi, diventa un compagno costante nella vita frenetica di tutti i giorni. Ed è per questo che nei centri ottica Reverchonil cliente verrà seguito in tutto il processo d’acquisto per permettergli di portare a casa il migliore prodotto a seconda delle sue esigenze“. Questo grazie anche all’impiego di un team di optometristi con un bagaglio d’esperienza importante e qualificato alle spalle, capaci di prendere per mano il cliente svelando i segreti che stanno dietro ogni singolo occhiale. Proprio in quest’ottica, in vista dell’estate 2022, i centri Reverchon puntano forte anche sulla linea Jeans, una serie di occhiali dalla forma leggermente allungata ma dai colori sgargianti “che si adattano perfettamente al viso e alle peculiarità di ogni persone. Se ne stanno vendendo molti proprio perché richiamano l’estate e illuminano il viso di chi li porta“.

Ma da Reverchon si potrà usufruire di tanti altri servizi, su tutti i “test visivi per una migliore centratura degli occhiali da vista. Poi ricordo che noi abbiamo laboratori ottici che permettono la lavorazione e il montaggio di tutti i tipi di occhiali e lenti con taglio di precisione e certificazione“.

Condividi