Tecnocasa Alessandria: “I giovani da sempre una risorsa per il futuro”

ALESSANDRIA – Le nuove generazioni non sono una garanzia per il futuro, sono svogliati, pigri, vuoti di ideali e privi di valori”. Queste sono alcune frasi che sentiamo in continuazione, ma è davvero così? “Assolutamente no”. Come evidenziato da Enzo Cirimele, Consulente di Rete per la provincia di Alessandria del Gruppo Tecnocasa: È solo un pregiudizio, uno stereotipo, non è la realtà. Piuttosto bisognerebbe chiedersi di cosa hanno veramente bisogno i ragazzi giovani”.

adv-858

Nelle agenzie Tecnocasa lavorano tanti ragazzi e “ne incontriamo tantissimi nell’ambito della nostra attività di reclutamento”. “Se ci soffermiamo ad ascoltarli veramente – ha aggiunto Cirimele –  dalle loro parole traspare una gran voglia di fare, di crescere, di costruirsi una carriera e diventare un esempio per chi li circonda. Le nuove generazioni hanno un grande potenziale, conoscenza e dimestichezza con la tecnologia ma hanno bisogno di qualcuno che gli dia una possibilità, qualcuno che creda in loro e li spinga a farsi avanti e forse anche ad osare un po’”.

Nel Gruppo Tecnocasa questo accade da sempre e oggi più che mai nella nostra Provincia stiamo portando avanti un progetto importante di valorizzazione delle giovani risorse perché siamo convinti che i giovani rappresentino il futuro e che grazie alla loro voglia di fare e alle loro capacità e con la giusta preparazione, potranno fare la differenza sia nel settore immobiliare che in quello della mediazione creditizia.

adv-856

Credo che, far parte del Gruppo Tecnocasa, per un ragazzo giovane oggi rappresenti una grande opportunità. I ragazzi avranno al loro fianco qualcuno a cui sta a cuore la loro crescita, perché in Tecnocasa il merito viene premiato e perché il suo impegno e la sua dedizione farà la differenza. La crescita però deve essere supportata anche dalla formazione e grazie alla scuola di formazione del Gruppo Tecnocasa i nostri giovani possono contare su percorsi di formazione unici e particolarmente qualificanti, su una tecnologia avanzata e su strumenti innovativi. Il futuro è importante per tutti noi e va costruito giorno per giorno ed è importante che un giovane sappia che possiamo farlo insieme perché il Gruppo Tecnocasa da sempre crede nel valore dei giovani con l’ambizione di puntare insieme a un futuro solido, certo, straordinario. Voglio invitare i ragazzi a visitare le nostre agenzie per conoscere i nostri progetti, ascoltare le nostre storie e magari a valutare di intraprendere un percorso di crescita insieme”.

Contattaci via mail: e.cirimele@tecnocasa.it