Autore Redazione
giovedì
15 Dicembre 2022
12:55
Condividi
Un’impresa da raccontare - Alessandria

Prink iRiparo. Ad Alessandria il punto di riferimento per stampanti, cellulari e tablet

Prink iRiparo. Ad Alessandria il punto di riferimento per stampanti, cellulari e tablet

ALESSANDRIA – Da 20 anni ad Alessandria è il punto di riferimento per chi deve acquistare cartucce e toner per stampanti. La specializzazione, la garanzia, la qualità e i vantaggiosi prezzi del negozio “Prink” in Corso Lamarmora 52 sono ora declinati anche alla riparazione di smartphone e tablet e alla vendita di cellulari ricondizionati.

Al fornitissimo settore “Prink”, dove si possono trovare i prodotti dei più noti marchi e, ovviamente, la vasta gamma di cartucce, toner e carta della più importante catena europea di prodotti per stampanti, i titolari del negozio in Corso Lamarmora, Federico Molinari e Claudio Dentale, dal novembre del 2019 hanno affiancato l’area iRiparo, specializzata nella riparazione di tutti i più diffusi modelli di cellulari e tablet.

Il punto vendita iRiparo di Alessandria risolve tutti i problemi che vi fanno tribolare quando usate cellulari e tablet delle più diffuse marche, come iPhone, Samsung, Huawei… solo per citarne alcuni.

Nel punto vendita in Corso Lamarmora 52 potete far riparare e sostituire vetri rotti, batterie e trovate anche una vasta gamma di accessori per smartphone dei principali marchi e quelli a marchio iRiparo, come le speciali pellicole che assicurano agli schermi dei vostri dispositivi una protezione tre volte maggiore rispetto alle classiche pellicole in vetro temperato.

iRiparo ad Alessandria è anche al vostro fianco per aiutarvi con il backup e il trasferimento dei dati e per l’aggiornamento dei sistemi operativi, operazioni spesso complesse per chi non è esperto di tecnologia o ha semplicemente acquistato un telefonino o un tablet di ultima generazione e non ha ancora capito come utilizzarli.

Chi è alla ricerca di smartphone o tablet usati e garantiti e, soprattutto, a prezzi davvero convenienti, da iRiparo Alessandria troverà i migliori prodotti, perfetti in termini di estetica e performance. Tutti i dispositivi ricondizionati di iRiparo vengono infatti selezionati secondo rigorosi standard di qualità e hanno una garanzia di 12 mesi.

Tutti i servizi iRiparo sono poi garantiti da “Prink”, marchio oggi diffuso in 13 Paesi europei e scelto da milioni di clienti che vogliono solo i migliori prodotti per le loro stampanti.  Nel negozio di Alessandria, infatti, troverete subito disponibili toner e cartucce anche di modelli “di nicchia” o magari usciti 10 o 15 anni fa e, ovviamente, tutti gli ultimi prodotti “Prink”, disponibili per tutte le marche e in grado di assicurare una elevata qualità di stampa con risparmio certo che su alcuni articoli arriva fino al 60%.  Oltre ad aiutarvi a trovare sempre i consumabili giusti per le vostre stampanti, il negozio Prink iRiparo di Alessandria offre inoltre il servizio di Noleggio Stampanti Tuttoincluso Plus, il servizio Ecobox per la raccolta dei consumabili esausti e il servizio di assistenza e riparazione “SOS stampanti”.

Il negozio Prink iRiparo di Alessandria, in Corso Lamarmora 52, è aperto dal lunedì al venerdì dalle 09.15 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.15. Sabato apertura dalle 09.15 alle 12.30.

Recapiti:

Telefono: 0131 267660

Fax: 0131 267660

E-Mail: alessandria@prink.it

Condividi