Autore Redazione
lunedì
30 Gennaio 2023
13:39
Condividi
Un’impresa da raccontare - Alessandria

Audi Prima Scelta: plus da Audi Zentrum Alessandria. I vantaggi di acquistare un’Audi Usata, anche online

Audi Prima Scelta: plus da Audi Zentrum Alessandria. I vantaggi di acquistare un’Audi Usata, anche online

ALESSANDRIA – Quando si desidera acquistare un’auto usata merita prestare particolare attenzione alla storia cartacea del veicolo e alle condizioni generali, che devono essere ispezionate a fondo, con la stessa cura che i tecnici di Audi Zentrum Alessandria, presente in via Enzo Ferrari 4, riservano alle Audi Prima Scelta plus, le Audi Usate garantite e certificate da 110 controlli con meno di 96 mesi e 150.000 km.

Audi Usate online e in Concessionaria

Audi Zentrum Alessandria è la concessionaria Audi Ufficiale che, insieme ai saloni di Asti, Alba e Cuneo, forma il Gruppo Audi Zentrum Alessandria, guidato da Dindo Capello, pilota ufficiale Audi per 19 anni e tre volte vincitore della 24 Ore di Le Mans. Al processo d’acquisto classico affianca la possibilità di prenotare l’Audi Usato Garantito direttamente online e di riceverlo comodamente a domicilio, in pochi click. Il procedimento è molto semplice: basta cercare tra le offerte presenti sul sito www.myaza.it l’auto dei propri desideri, cliccare sul tasto “Blocca l’offerta” e attendere di essere contattati da un consulente per finalizzare l’acquisto. Quindi, si può scegliere di ritirare l’Audi Usata direttamente in sede oppure di riceverla a domicilio. Ma non è tutto: si hanno a disposizione 14 giorni e fino a 1.000 km per cambiare idea. In caso di dubbi, basta usufruire del diritto di recesso e il valore dell’auto viene rimborsato.

Un’ampia varietà di Audi Usate tra cui scegliere

Da Audi Zentrum Alessandria è possibile trovare una vasta gamma di modelli Usato Audi, in pronta disponibilità, con lo stesso livello di esclusività e avanguardia del nuovo. La Concessionaria, infatti, aderisce allo straordinario programma Audi Prima Scelta :plus, firmato Quattro Anelli, che prevede più di 100 controlli sull’usato, ciascuno chiaramente specificato. Alla documentazione di ogni auto è allegata una certificazione del chilometraggio, insieme alla “Verifica dei 110 punti”. E vengono offerti fino a 4 anni di garanzia dall’acquisto su tutte le vetture con meno di 96 mesi e 150.000 km. Senza dimenticare l’ampia scelta di vetture aziendali presenti in tutte le concessionarie del gruppo.

Condividi