iRiparo Felizzano: una nuova attività tutta al femminile per una soluzione “express” ai problemi di smartphone e Pc

FELIZZANO – In un mondo sempre più dipendente dalla tecnologia, un improvviso guasto a telefoni e pc può essere un grosso problema. La soluzione, però, c’è ed è iRiparo a Felizzano. Una nuova attività tutta al femminile in via Paolo Ercole 64 dove le due titolari, Eleonora Bonzano ed Elisa Nigrelli, offrono una vasta gamma di servizi per risolvere i problemi più comuni dei dispositivi mobili.

iRiparo Felizzano è specializzato nella sostituzione di batterie, schermi danneggiati e tutte le parti componenti di smartphone, tablet, computer e smartwatch. Nel loro negozio Eleonora ed Elisa offrono poi una vasta scelta di telefoni nuovi di tutte le marche e smartphone rigenerati Apple e Android. I dispositivi ricondizionati di iRiparo Felizzano sono garantiti 12 mesi e sono la scelta ottimale per i consumatori attenti al risparmio che non vogliono rinunciare alla tecnologia dei migliori modelli di cellulare.  I vantaggi di acquistare un telefono ricondizionato includono anche un importante risparmio in termini di impatto ambientale. Evitano l’estrazione di materie prime per la costruzione di nuovi dispositivi, limitano la produzione di rifiuti elettronici e le emissioni di C02 in atmosfera. Per questo le due giovani imprenditrici Eleonora ed Elisa hanno deciso di puntare e promuovere anche un prodotto che, insieme alla garanzia di qualità e convenienza, sensibilizza sull’impatto ambientale delle nostre scelte.

Il negozio iRiparo Felizzano è il giusto riferimento anche per chi vuole acquistare cover, auricolari e pellicole protettive  “salva graffi” per gli schermi dei telefoni.

adv-920

La forza di iRiparo Felizzano sono inoltre i servizi “express”. L’intervento di Eleonora ed Elisa garantisce la riparazione di ogni componente dello smartphone, come ad esempio lo schermo e la sostituzione della batteria, in un’ora. Inoltre, offrono una completa assistenza ai loro clienti, anche a domicilio, e sono al vostro fianco per il trasferimento di dati e per spiegare nel dettaglio tutte le modalità di funzionamento di programmi e applicazioni di smartphone e Pc. Grazie alla lunga esperienza di Eleonora nel settore della telefonia e le competenze del tecnico informatico Elisa, iRiparo Felizzano è un fondamentale alleato anche per gestire tutta la parte informatica delle aziende e propone pacchetti personalizzati per avere la sicurezza di una attenta manutenzione e una rapida risoluzione di eventuali problemi.

iRiparo Felizzano, via Paolo Ercole 64, è aperto il lunedì dalle 15 alle 19 e da martedì a sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.

Per ogni informazione si può contattare il numero +39 324 581 4629 oppure visitare le pagina Facebook, Instragram e TikTok di iRiparo Felizzano.