Autore Redazione
giovedì
25 Maggio 2023
05:00
Condividi
Un’impresa da raccontare - Alessandria

Promozioni e servizi premium: ecco perché scegliere l’Officina Audi Zentrum Alessandria

Promozioni e servizi premium: ecco perché scegliere l’Officina Audi Zentrum Alessandria

ALESSANDRIA – Scegliere l’Officina Audi Zentrum Alessandria significa poter contare su tecnici altamente specializzati, promozioni esclusive e la massima qualità dei servizi per preservare il valore della vettura negli anni.

L’Audi Service di Audi Zentrum Alessandria offre numerosi vantaggi, come poter usufruire dei Piani di Manutenzione, prepagati e personalizzati per prendersi cura della propria auto nel tempo, in promozione al 40% fino al 30 giugno. E, aderendo entro mercoledì 31 maggio, si può contare su tutta la comodità di ricevere un’auto sostitutiva gratuitamente.

L’Officina Audi di via Enzo Ferrari 4 ad Alessandria, inoltre, dà diritto a vantaggi esclusivi come quelli offerti da myVoucher, che permette di usufruire di uno sconto fino a 90€ in occasione del prossimo tagliando e/o per gli interventi di manutenzione previsti dal Programma Service dell’auto. Mentre con i servizi Audi All Service e All Service Plus 2023 è possibile accedere a interventi dedicati e acquistare Ricambi e Accessori Originali Audi a prezzi vantaggiosi. Ma scegliere Audi Service Alessandria significa anche poter contare su Prezzi Chiari, l’iniziativa che garantisce trasparenza dei costi per tutti gli interventi di manutenzione, preservando l’importanza di affidarsi all’eccellenza e all’esperienza di chi conosce Audi meglio di chiunque altro.

L’Officina Audi a portata di click

Rivolgendosi all’Officina Audi di Audi Zentrum Alessandria, è possibile contare su una manutenzione eseguita secondo gli standard qualitativi della Casa dei Quattro Anelli, specifica per ogni modello e utile a mantenerne inalterato il valore nel tempo. Senza contare la comodità di poter richiedere un appuntamento, effettuare chiamate dirette e raggiungere tramite navigazione l’Officina Audi direttamente tramite l’App Audi. Se la vettura necessita di una revisione o di una verifica dei livelli dell’olio, ad esempio, basta prenotare in automatico un appuntamento per essere contattati al più presto direttamente dai tecnici specializzati del Service Audi di Alessandria.

Tutta la serenità che soltanto l’Officina Audi Zentrum Alessandria può garantire

L’Audi Service ufficiale di Alessandria opera esclusivamente sui modelli Audi, maturando una specializzazione senza eguali. I tecnici e i carrozzieri, oltre a disporre delle attrezzature di diagnosi più all’avanguardia, possono contare su una formazione continua, curata direttamente dalla Casa dei Quattro Anelli. Corsi in aula e da remoto permettono all’Audi Service di essere costantemente aggiornato su tutte le novità. Ed è proprio lo straordinario know-how tecnico e l’orientamento al cliente che lo scorso hanno ha portato il team di Audi Zentrum Alessandria ad aggiudicarsi l’Audi Twin Cup, il campionato gestito dalla Casa dei Quattro Anelli in cui i Service Partner d’Italia sono chiamati a riprodurre, con esercitazioni teoriche e pratiche, le situazioni lavorative analoghe a quelle che potrebbero presentarsi giornalmente in concessionaria. La vittoria ha permesso ai tecnici di staccare il pass per l’Audi Twin Cup World Final di Monaco, alla quale hanno partecipato i 20 migliori team al mondo.

 

Per maggiori informazioni e rimanere sempre aggiornati, visitare il sito myaza.it, la pagina Facebook e Instagram di Audi Zentrum Alessandria.

 

 

Condividi