Tempo Libero

Grande affluenza all’Oktoberfest Alessandria: ancora 4 giorni da non perdere

ALESSANDRIA – Grande affluenza giovedì sera al Paulaner Oktoberfest Alessandria, organizzato da Sidevents e aperto con ingresso libero fino a lunedì 28 ottobre nell’area dell’ex piazza d’Armi in viale Milite Ignoto. Alessandrini e non solo sono accorsi in massa nel padiglione coperto di 2.700 metri quadrati per trascorrere una serata di festa e vivere una full immersion nella cultura bavarese.

Ad animare ogni serata c’è anche la musica di Radio Gold, con la verve del dj alessandrino dei record, Stefano Venneri. 

Venerdì la festa continua: dopo l’intrattenimento musicale in stile bavarese degli Ansambel Juhej, gli Elemento 90 coinvolgeranno il pubblico con uno spettacolo interamente dedicato ai meravigliosi anni ‘90.

Sabato sarà la volta dei Sismica e del loro show “Disco Hits New Generation”.

Attrazioni del Luna Park a metà prezzo sia sabato che domenica dalle 11 alle 13 per il secondo Family Day e domenica alle 11 sarà anche celebrata la Messa.

Per il gran finale di lunedì, poi, previste tante sorprese e un nuovo grande spettacolo piromusicale che illuminerà il cielo di Alessandria.

Nei giorni feriali il padiglione centrale del Paulaner Oktoberfest Alessandria apre alle 19, il Beer Garden alle 18,30 e il Luna Park alle ore 15, mentre nel week end è possibile accedere alle aree esterne a partire dalle 11 e al grande padiglione dalle 12. Tutti gli aggiornamenti sul sito web ufficiale, e sulle pagine social dell’evento.

Condividi