Autore Redazione
mercoledì
23 Giugno 2021
14:00
Condividi
Vivere il Pavese - Pavia

Cinema Sotto le Stelle con il Banff Centre Mountain Film Festival

Al Castello Visconteo di Pavia proiezione di 11 tra le più emozionanti pellicole dedicate al mondo dell’outdoor e della natura
Cinema Sotto le Stelle con il Banff Centre Mountain Film Festival

PAVIA – Giovedì 24 giugno, alle 21.30, nell’ambito della rassegna cinematografica “Cinema Sotto le Stelle”, andrà in scena una speciale serata dedicata al Banff Centre Mountain Film Festival World Tour. In questa tappa italiana del festival mondiale, giunto alla sua Nona Edizione, verranno proiettati una serie di emozionanti e coinvolgenti corto e medio metraggi, in cui grandi spazi selvaggi e la natura incontaminata faranno da sfondo alle imprese di atleti ed esploratori, alla ricerca di nuovi modi di vivere l’avventura e di superare i propri limiti.

La pellicola sintetizza in due ore di proiezione quel lavoro di costante ricerca nel confronto dell’uomo con la natura, che negli anni ha portato alla realizzazione di imprese uniche, divenute ormai leggenda, che hanno ispirato e continuano a ispirare generazioni. Tutto ciò col fine di alzare l’asticella, di spostare sempre più in là limite umano,  nella ricerca di un rapporto unico ed elitario con sé stessi e la natura.

Per la 9ª edizione del Banff Centre Mountain Film Festival, 11 tra le più emozionanti pellicole dedicate al mondo dell’outdoor e della natura, in una serata unica nel suo genere nel suggestivo scenario del Castello Visconteo.

Per informazioni e prevendite online il sito politeamapavia.it.

Condividi