Autore Redazione
lunedì
28 Giugno 2021
18:34
Condividi
Vivere il Pavese - Pavia

A Salice Terme il Rally 4 Regioni 2021 nella 50° Edizione

La passione per il motorsport in provincia con il 50° anniversario del Rally Autostoriche e Moderne in Oltrepò Pavese
A Salice Terme il Rally 4 Regioni 2021 nella 50° Edizione

SALICE TERME (PV) – Il grande ritorno del Rally, nelle strade dell’Oltrepò Pavese. Il Rally 4 Regioni, in programma dal 2 al 3 luglio e giunto alla 50° Edizione, si inserisce negli importanti eventi sportivi che si svolgono sul territorio nel 2021, dopo l’arrivo di Tappa a Stradella del Giro d’Italia e prima della Sei Giorni di Enduro.

Un’edizione che consiste, di fatto, in un ritorno alle origini. Dopo le passate edizioni rivolte alle sole “storiche”, in questa edizione del 2021 prenderanno il via anche le “auto moderne” che sapranno attirare ancor più appassionati. Il parco partenti è completo con la presenza delle vetture “regolarità sport”. Il percorso è già stato definito ed è disponibile sul sito ufficiale del Rally https://www.rally4regioni.it; ricalcherà le storiche prove speciali del glorioso 4 Regioni quali la P.S. di Pozzol Groppo, Oramala e Rocca Susella.

L’organizzazione è affidata a Milano Rally Show e grande soddisfazione trapela dalle parole del patron Beniamino Lo Presti all’annuncio di questa importante operazione volta a ridare lustro ad una pietra miliare del rallysmo nazionale: “Entusiasticamente coinvolti dal progetto ed affascinati dall’onore di proseguire un tratto di percorso nella gloriosa storia del Rally 4 Regioni, Milano Rally Show intraprende, supportato da una squadra di professionisti pluridecorati e da inossidabili appassionati, la nuova emozionante avventura, resa ancora più avvincente dalla ricorrenza del 50.mo.”

Il 4 Regioni 2021 ritorna in una sede di partenza e arrivo storica, Salice Terme, legata da sempre all’evento. Un rally rimasto nel cuore a tantissimi appassionati dell’Oltrepò Pavese e non solo, che ritorneranno a rivivere le emozioni motoristiche ed umane che questo sport riesce a regalare. Il 50° Rally 4 Regioni si aprirà con le vetture “Storico” prestigiosa gara a titolazione Internazionale dedicata alle vetture che hanno contribuito a costruire la storia ed il fascino dei rally, seguiranno poi i concorrenti del Rally 4 Regioni gara nazionale riservata alle auto moderne con la chiusura che sarà poi affidata ai protagonisti del 50° Rally 4 Regioni Regolarità Sport.

L’edizione 2021 del Rally 4 Regioni è realizzato anche grazie al contributo di ACI Milano, ACI Pavia e Regione Lombardia.

Vivere il Pavesehttps://radiogold.it/news/categoria/vivere-pavese/

Vivere il Pavese TVhttps://radiogold.it/video/categoria/vivere-pavese-tv/

Seguite Radio Gold Pavia su Facebook e Instagram

Condividi