Autore Redazione
venerdì
9 Luglio 2021
13:45
Condividi
Vivere il Pavese - Pavia

I The Sixties in scena allo Stand Bike Café di Borgarello

Puro beat italiano anni '60 per il secondo appuntamento dei matinée organizzati da Spazio Musica
I The Sixties in scena allo Stand Bike Café di Borgarello

BORGARELLO (PV) – Il Beat anni ’60 è il protagonista del matinée di domenica 11 allo Stand Bike Café di Borgarello, grazie ai mitici The Sixties. Con inizio del matinée alle ore 10.30, e possibilità di colazione dolce o salata, i The Sixties saliranno sul palco alle 11.30, portando i scena i pezzi migliori del proprio repertorio musicale.

Nessun revival nostalgico, semplicemente il rock degli anni ’60, con quell’indimenticabile sound d’altri tempi. Un repertorio ricco di successi e di “chicche” eseguito come solo i Sixties sanno fare, con l’energia e l’allegria che quei brani richiedono, con le loro scorribande tra le canzoni dei Rokes, dell’Equipe 84, dei Corvi, dei Dik Dik, di Caterina Caselli, di Gianni Morandi, dei Califfi, dei Nomadi e di tanti altri.

La formazione è oggi composta da Gino Poma, Claudio Menna, Stefano Bergonzi, Andrea Savio, Marino Amici e Furio Sollazzi.

Il concerto dei The Sixties si terrà nel parco; non è obbligatoria la prenotazione, è sufficiente presentarsi prima dell’inizio dell’evento per procedere alla registrazione e accedere all’area concerto.

Per maggiori informazioni e prenotazioni il numero 3385901699.

Ascolta Radio Gold Pavia in streaming o sulle frequenze – Pavia Città: 101.9

Per rimanere aggiornato sulle notizie per il Tempo Liberohttps://radiogold.it/news/categoria/vivere-pavese/

Seguite Radio Gold Pavia su Facebook e Instagram

Condividi