Autore Redazione
lunedì
12 Luglio 2021
13:00
Condividi
Vivere il Pavese - Pavia

Hat Pavia-San Remo 2021: grande successo per il tour adventouring

Iscrizioni chiuse in pochissime ore, per un viaggio di turismo-avventura non competitivo, su due ruote
Hat Pavia-San Remo 2021: grande successo per il tour adventouring

PAVIA – Sold-out in pochissime ore, le iscrizioni per la terza edizione di Hat Pavia, una manifestazione non competitiva a cura di Hat Series e Over200riders.com . La traversata partirà venerdì 16 luglio dalla bellissima location del Castello Visconteo di Pavia, con arrivo domenica 18 luglio nel cuore di San Remo.

Il programma prevede le verifiche amministrative dal venerdì pomeriggio presso la centralissima piazza della Vittoria di Pavia, dove verrà allestito un parco chiuso ed in serata si terrà il briefing della manifestazione. Dopo la partenza, il gruppo transiterà per le strade del centro storico della città; accarezzando, poi, gli argini del fiume Po, si taglierà verso sud procedendo verso Ovada.

Qui si incontreranno i primi rilievi dell’Appennino Ligure-Piemontese e il percorso affronterà i suoi sali-scendi fino a Sassello e poi all’arrivo di Cairo Montenotte (SV). Dopo la sosta notturna a Cairo Montenotte si continuerà verso Altare, dove il lungo sterrato della Colla di San Giacomo porterà i partecipanti al Colle Melogno e poi al ristoro di Garessio. Da lì il passaggio sul Colle di Nava fino a Molini di Triora, e quindi la discesa verso il mare per arrivare a Sanremo.

Per maggiori informazioni sugli eventi di Hat Series, l’indirizzo e-mail info@over2000riders.com .

Per rimanere aggiornato sulle notizie per il Tempo Liberohttps://radiogold.it/news/categoria/vivere-pavese/

Ascolta Radio Gold Pavia in streaming o sulle frequenze – Pavia Città: 101.9

Condividi