Autore Redazione
martedì
13 Luglio 2021
21:00
Condividi
Vivere il Pavese - Pavia

Coma_Cose, sold-out la tappa del Nostralgia Tour a Pavia

Domani sera l'attesissimo concerto al Castello Visconteo, con Fausto Lama e California sul palcoscenico
Coma_Cose, sold-out la tappa del Nostralgia Tour a Pavia

PAVIA – L’atteso ritorno dei Coma_Cose con il Nostralgia Tour è arricchito di nuove tappe, cui quella di domani sera, alle ore 21, al Castello Visconteo di Pavia. Il concerto è andato sold-out nel giro di pochissime ore dall’apertura delle prevendite. 

Seguendo la scia dello strepitoso successo del brano sanremese “Fiamme negli occhi”, i Coma_Cose porteranno in scena uno spettacolo potente ed emotivamente coinvolgente. I live di Coma_Cose sono sempre fortemente evocativi: come dimenticare, infatti, il gioco di sguardi portato sul palco dell’Ariston. Non mancheranno i brani che hanno segnato la storia d’amore dei due, questo formidabile viaggio che li ha portati in soli tre anni a imporsi come riferimento cardine del nuovo panorama cantautorale italiano.

Ma chi sono i Coma_Cose? Sono Fausto Lama (pseudonimo di Fausto Zanardelli, precedentemente noto come Edipo) e California (pseudonimo di Francesca Mesiano), un duo nato nel 2016, una coppia prima nella vita e poi nella musica, che mischia vissuto e gusto sonoro urbano a una poetica cantautorale. Pensare che Fausto aveva temporaneamente abbandonato la sua carriera musicale ma grazie a Francesca, ex DJ, viene convinto a continuarla. 

Qualsiasi sia stata la motivazione attendiamo il ritorno dopo due anni di fermo di uno spettacolo emotivamente toccante, perché le emozioni resteranno il motore del flusso vitale.

Ascolta Radio Gold Pavia in streaming o sulle frequenze – Pavia Città: 101.9

Per rimanere aggiornato sulle notizie per il Tempo Liberohttps://radiogold.it/news/categoria/vivere-pavese/

Al minuto 20 nelle ore dispari, il giornale radio di Vivere il Pavese

Condividi