Autore Redazione
giovedì
15 Luglio 2021
19:00
Condividi
Vivere il Pavese - Pavia

La magia dei cantastorie, come d’incanto alla Penicina

I Cantastorie di Banda Brisca in uno spettacolo unico, nel silenzio della faggeta
La magia dei cantastorie, come d’incanto alla Penicina

ROMAGNESE (PV) – La magia, i racconti, le musiche e le emozioni che solo i cantastorie sanno trasmettere grandi e piccini. L’Associazione Banda Brisca, a partire dalle ore 18.00 di sabato 17 luglio, porterà tradizione e serenità alla Penicina, nel comune di Romagnese. Si tratta di un evento speciale organizzato da Fondazione Adolescere, in collaborazione con il Comune e la Pro Loco di Romagnese (PV).

La Penicina a Romagnese

A far da cornice all’evento la suggestiva Penicina, un complesso residenziale anche adibito ad ostello internazionale immerso nei boschi d’Oltrepò, a 1100 metri d’altitudine. La Penicina è un luogo di ricerca, dove si realizzano progetti formativi in collaborazione con diversi atenei universitari italiani.

I Cantastorie di Banda Brisca guideranno gli ospiti nel corso di uno spettacolo unico, nei silenzi della faggeta; occasione musicale per vivere, condividere o riscoprire le bellezze del Passo Penice, in Alto Oltrepò Pavese. 

L’evento è a ingresso libero e gratuito, con prenotazione obbligatoria tramite contatto diretto all’indirizzo e-mail estate@adolescere.it, con possibilità di cena a seguire. In caso di maltempo, i concerti si svolgeranno ai “Setteborghi” di Romagnese.

Per rimanere aggiornato sulle notizie per il Tempo Libero: https://radiogold.it/news/categoria/vivere-pavese/

Seguite Radio Gold Pavia su Facebook e Instagram

Ascolta Radio Gold Pavia in streaming o sulle frequenzePavia Provincia: 87.9

Al minuto 20 nelle ore dispari, il giornale radio di Vivere il Pavese

Condividi