Autore Redazione
lunedì
19 Luglio 2021
18:30
Condividi
Vivere il Pavese - Pavia

Oblivion a Pavia: divertimento “distanziato” in “Cinque contro Tutti”

Al Visconteo i cinque "cantattori" definiti in passato "meravigliosamente superflui"
Oblivion a Pavia: divertimento “distanziato” in “Cinque contro Tutti”

PAVIA – Al Castello Visconteo di Pavia, il 21 luglio, ritorna il quintetto comico-musicale Oblivion, in una serata all’insegna di musica ed ilarità nell’ambito della rassegna “La città come palcoscenico”. Gli Oblivion – Graziana Borciani, Davide Calabrese, Francesca Folloni, Lorenzo Scuda, Fabio Vagnarelli – porteranno in scena lo spettacolo
Cinque contro tutti“, un’intervista pazza a persone che fingono da tutta una vita di essere degli artisti rispettabili.

Un incontro ravvicinato (ma sempre distanziato!) con gli Oblivion, per conoscere meglio questi cinque funambolici artisti, il loro lavoro, la loro storia e ascoltarne le narrazioni e visioni, oltre ai vertiginosi esperimenti canori. Gli Oblivion sono i cinque sensi della satira musicale, i cinque continenti della parodia, i cinque gradi di separazione fra i Queen e Gianni Morandi. Definiti, in passato, “atomizzatori di repertori musicali, pusher di pillole caricaturali” ma anche “meravigliosamente superflui, come le Piramidi”. Sono uno jukebox umano di gruppo capace di masticare  note e le digerirle, in diretta, in modi mai sentiti prima.

Dieci anni di successi, in un racconto folle e irripetibile che provoca risate scomposte, isteria collettiva, il tutto sollecitato da Marzia Forni, intervistatrice dei cinque “cantattori” e complice.

I biglietti sono disponibili sul sito internet teatrofraschini.it .

 

Ascolta Radio Gold Pavia in streaming o sulle frequenze – Pavia: 101.9

Al minuto 20 nelle ore dispari, il giornale radio di Vivere il Pavese

Seguite Radio Gold Pavia su Facebook e Instagram

Condividi