Autore Redazione
mercoledì
21 Luglio 2021
08:46
Condividi
Vivere il Pavese - Pavia

Festa Andalusa a Rivanazzano: paella, sangria e spettacoli equestri

Esibizione serale degli eleganti cavalli spagnoli "ballerini"
Festa Andalusa a Rivanazzano: paella, sangria e spettacoli equestri

RIVANAZZANO TERME (PV) – Ancora un weekend di food, spettacoli e divertimento al Parco Brugnatelli di Rivanazzano Terme. Dopo il buon riscontro ottenuto dalla località pavese con la Festa della Birra, questo weekend sarà la Festa Andalusa 2021, sabato 24 e domenica 25 luglio, ad animare il fine settimana ai piedi del castello di Nazzano.

La Festa Andalusa 2021 proporrà spettacoli equestri, con l’esibizioni degli eleganti cavalli spagnoli “ballerini” accompagnati da musiche ispaniche, e cibo spagnolo in Oltrepò Pavese. La manifestazione è alcuni nata anni fa per celebrare il gemellaggio con la Los Palacios y Villafranca, ridente località andalusa che dista trenta chilometri da Siviglia.

festa andalusa 2021Paella, sangria e tante altre specialità tipiche dell’Andalusia per ricordare il legame della cittadina termale con il popolo andaluso. Il programma – valido per entrambe le serate – prevede alle 19:30 circa la cena spagnola; dalle 21.30, lo show musicale con i cavalli iberici; dalle 23.00, musica e live set sul palcoscenico allestito al Parco Brugnatelli.
L’evento è organizzato da Riva Manifestazioni&Eventi. Per maggiori informazioni e prenotazioni l’indirizzo e-mail riva.manifestazioni@gmail.com.
Al minuto 20 nelle ore dispari, il giornale radio di Vivere il Pavese

Alle 13.40 e in replica alle 17.40 appuntamento su Radio Gold Pavia con la rubrica “Due Minuti Con”

Ascolta Radio Gold Pavia in streaming o sulle frequenzeValle Staffora: 105.025

Seguite Radio Gold Pavia su Facebook e Instagram

Condividi