Autore Redazione
mercoledì
21 Luglio 2021
20:00
Condividi
Vivere il Pavese - Pavia

Un’Orchestra Da Favola: tutto esaurito il concerto “cartoon”

Grande successo per l'evento di domani, organizzato dalla Light Orchestra Città di Vigevano
Un’Orchestra Da Favola: tutto esaurito il concerto “cartoon”

VIGEVANO (PV) – Per la rassegna estiva Vigevano 2021 l’Orchestra Città di Vigevano organizza e presenta lo spettacolo musicale “Un’Orchestra da Favola“. Il concerto, dedicato a bambini e ragazzi di tutte le età, ha registrato il sold-out in pochi giorni dall’apertura delle prenotazioni; gli spettatori potranno assistere alle più belle canzoni del mondo Disney, interpretate e riprodotte dalla Light Orchestra Città di Vigevano.

un'orchestra da favola vigevanoMusiche dei più celebri cartoni (come Frozen, Cenerentola, La Bella e la Bestia, Mulan, Oceania e – nel finale – Frozen) renderanno magica l’atmosfera del Castello Sforzesco, proprio davanti alla Leonardiana, con la voce di Samantha Iorio e l’orchestrazione di Manuel Signorelli, autore anche degli arrangiamenti. Il concerto si terrà sul palco allestito di fronte alla Loggia delle Dame all’interno del cortile del Castello Sforzesco con ingresso dall’arco gotico di Corso della Repubblica. In caso di maltempo l’evento si terrà all’interno della Cavallerizza del Castello Sforzesco. 

Per le informazioni sui prossimi eventi organizzati dall’orchestra Città di Vigevano il sito internet orchestracittàdivigevano.com .

Seguite Radio Gold Pavia su Facebook e Instagram

Per rimanere aggiornato sulle notizie per il Tempo Libero: https://radiogold.it/news/categoria/vivere-pavese/

Al minuto 20 nelle ore dispari, il giornale radio di Vivere il Pavese

Ascolta Radio Gold Pavia in streaming o sulle frequenze – Pavia Provincia: 87.9

Condividi