Autore Redazione
venerdì
23 Luglio 2021
18:00
Condividi
Vivere il Pavese

Giusy Ferreri “gioca” in casa, al Castello Sforzesco

La cantante vigevanese è pronta per la tappa del proprio tour italiano, in scena domani sera
Giusy Ferreri “gioca” in casa, al Castello Sforzesco

VIGEVANO (PV) – Giusy Ferreri in live, nella splendida cornice del Castello Sforzesco.  La cantante lombarda si esibirà sabato 24 luglio nella propria città natale, portando sul palco tutti i grandi successi e i tormentoni che hanno scandito le estati nei locali e sulle spiagge italiane.

Insieme a Giusy Ferreri ci sarà una band dal vivo, composta da Andrea Polidori alla batteria); Will Medini (pianoforte e synth); Fabrizio Bicio Leo alle chitarre; Gabriele Cannarozzo (basso e moog) e Mattia Boschi, violoncello e chitarrista. Un vero e proprio segnale di ripartenza, che sancisce l’inizio di una nuova avventura musicale in cui l’artista porterà sul palco la sua energia e i brani più amati del suo repertorio come “Non ti scordar mai di me”, “Novembre”, “Il Mare Immenso”, “Ti Porto A Cena Con Me”, “Roma-Bangkok”, “Partiti Adesso”.

Giusy Ferreri, inoltre, ha collaborato nel 2021 con il duo Takagi & Ketra; il brano, dal titolo “Shimmy Shimmy“, ha toccato il ventiduesimo posto nella classifica Top Of The Music Italia. Una riprova della duttilità dell’artista vigevanese, che già in passato ha portato sulla scena musicale italiana prestigiose collaborazioni, come Amore e Capoeira” (2018, cinque dischi di Platino) e “Jambo” (2019, quattro dischi di Platino).

I biglietti sono disponibili online sul circuito ticketone.it .

Per rimanere aggiornato sulle notizie per il Tempo Libero: https://radiogold.it/news/categoria/vivere-pavese/

Al minuto 20 nelle ore dispari, il giornale radio di Vivere il Pavese

Ascolta Radio Gold Pavia in streaming o sulle frequenze – Pavia Provincia: 87.9

Condividi