Autore Redazione
lunedì
26 Luglio 2021
08:47
Condividi
Vivere il Pavese - Pavia

Marco Masini a Vigevano: con lui si chiude Estate in Castello

Masini si esibirà mercoledì sera al Castello Sforzesco
Marco Masini a Vigevano: con lui si chiude Estate in Castello

 

VIGEVANO (PV) – Dopo il giro di boa per Vigevano Estate e la nutrita settimana di concerti serali al Castello Sforzesco, è quasi tutto pronto per il gran finale. Una rassegna, quella di Estate in Castello, che ha ospitato i grandi nomi della musica italiana.

Il 28 luglio si terrà il concerto conclusivo, con Marco Masini sul palco del Castello Sforzesco per la tappa di “ElettroAcustico 2021”. Sul palco insieme a lui ci saranno Massimiliano Agati alle percussioni, Cesare Chiodo al basso e chitarra, e Lapo Consortini alla chitarra acustica.

Marco Masini a Vigevano

«Quanto ci siete mancati… chissà come abbiamo fatto a stare per più di un anno senza di voi – ha commentato Marco Masini sui propri canali social – È stato come rinchiuderci in prigione, è stato qualcosa di forte, ci è mancato ogni vostro respiro, ogni vostro grido. La condivisione è ciò che noi amiamo di più, la possibilità di condividere l’emozione che abbiamo sempre provato con voi. Finalmente ci hanno dato la possibilità di ricominciare piano piano, con un piccolo step. Ho da subito aderito per portare in giro uno spettacolo finalmente non da solo ma con alcuni dei miei musicisti, Massimiliano Agati, Cesare Chiodo e Lapo Consortini, per fare una prova di riavvicinamento, per riassaporare il gusto di stare insieme che solo l’estate ci può regalare».

I biglietti sono disponibili sono disponibili sul circuito www.ticketone.it.

Per rimanere aggiornato sulle notizie per il Tempo Libero: https://radiogold.it/news/categoria/vivere-pavese/

Seguite Radio Gold Pavia su Facebook e Instagram

Ascolta Radio Gold Pavia in streaming o sulle frequenze – Pavia e Provincia: 87.9

Al minuto 20 nelle ore dispari, il giornale radio di Vivere il Pavese

 

Condividi