Autore Redazione
giovedì
29 Luglio 2021
14:00
Condividi
Vivere il Pavese - Pavia

Antonio Ornano a Stradella con lo spettacolo “Anthology”

Il comico ligure si esibirà nel cortile di Palazzo Isimbardi il 31 luglio
Antonio Ornano a Stradella con lo spettacolo “Anthology”

STRADELLA (PV) – Antonio Ornano a Stradella il 31 luglio, per la rassegna Teatro Sociale di Stradella 2021 . A Palazzo Isimbardi Antonio Ornano porterà “Anthology“, uno spettacolo comico ed autobiografico, un racconto di vita profondamente segnato da figure evocate in scena come esperti animali, registi bipolari, life coach e amori.

Antonio Ornano a Stradella

Ornano non è semplicemente un cabarettista: ha prodotto spettacoli teatrali, ma soprattutto cortometraggi, dhe lo hanno reso celebre all’estero in paesi come Francia, Ucraina, Cina e Brasile. Senza dubbio Ornano è riconosciuto per le suo lezioni di etologia, che lo hanno portato ad essere uno dei personaggi più apprezzati nel cast di Zelig. Nato a La Spezia sotto il segno della Vergine, il 9 settembre 1972, a 10 anni ha seguito la famiglia nel trasferimento a Genova. Qui ha conseguito la laurea in Giurisprudenza, potendo nel frattempo lavorare sulla sua più grande passione: la recitazione.

Un racconto che verte soprattutto su una figura femminile vincente e prevaricatrice, la mia “crostatina” che altri non è se non la mia dolce metà. E come se non bastasse vi racconto pure della fragilità e delle inadeguatezze di un uomo alle prese con le sue schizofrenie, comprese le mie difficoltà a rapportarmi con il razzismo e il bullismo, come comico e soprattutto come padre di un bimbo biologico biondo platino e di una bimba di colore adottata in Etiopia. E alla fine, forse per trovare l’“artefice” di queste fragilità, si parla e si ride anche del ricordo di una madre. La mia, come avrete intuito” – Preview dello spettacolo

I biglietti sono disponibili online sul circuito vivaticket.it .

Per rimanere aggiornato sulle notizie per il Tempo Libero: https://radiogold.it/news/categoria/vivere-pavese/

Seguite Radio Gold Pavia su Facebook e Instagram

Al minuto 20 nelle ore dispari, il giornale radio di Vivere il Pavese

Ascolta Radio Gold Pavia in streaming o sulle frequenze – Stradella, Voghera e Oltrepò: 87.9

 

Condividi