Autore Redazione
venerdì
30 Luglio 2021
19:30
Condividi
Vivere il Pavese - Pavia

Notte Rosa a Tromello: il programma della prima edizione

Una manifestazione a tinte rosa che animerà le vie e le piazze del paese in Lomellina
Notte Rosa a Tromello: il programma della prima edizione

TROMELLO (PV) – Sabato 31 luglio, dal tardo pomeriggio in poi, si svolgerà la prima edizione della Notte Rosa a Tromello.

La Notte Rosa è un evento voluto e studiato sulla falsariga delle notti bianche, che si svolge nell’ultima settimana di luglio. Il tema principale dell’evento è il sentimento e tutto ciò che riguarda intorno al mondo femminile, con il colore rosa a simboleggiare il significato della prima edizione. Verranno distribuiti gadget per le varie attività’ nel corso della serata, per un sabato di festa strettamente correlato al territorio di Tromello.

Le strade, i locali e le strutture saranno addobbati con festoni rosa; così come le luci, in piazza e nelle vie cittadine. I bar e i ristoranti organizzeranno cene particolari con tavolate all’aria aperta; dal pomeriggio, invece, ci saranno attività’ di fitness e una “pink run“, una caratteristica corsa in rosa della lunghezza di 5 chilometri.)

L’apertura ufficiale della manifestazione sarà celebrata dall’arrivo un pulmino con dj-set, che suonerà’ per le vie del paese fino a giungere nella piazza principale davanti all’orologio rosa, dando inizio alla festa contornata delle bancarelle.

Notte Rosa a Tromello, il programma

Molteplici sono le iniziative studiate con il patrocinio del Comune e della Pro Loco di Tromello.

  • Con partenza alle 18.30 dal Comune, la Pink Run AVIS, una corsa a passo libero non competitiva. L’iscrizione è ad offerta libera con t-shirt in omaggio sul posto, oppure presso la Pro Loco di Tromello. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza alla Cooperativa Sociale Kore Onlus;
  • alle 18.30, in Piazza Vittorio Veneto, l’arrivo del dj-set truck;
  • Dalle 19.30 in poi diverse attività musicali in Piazza Vittorio Veneto, tra zumba, esibizioni di Hip Hope, Pole Dance con la Rilis School Dance;
  • Dalle 21.30 ci si sposta in Piazza Campegi, con il dj-set di Lele.db.funk; la musica country con MBM Country Vigevano; ed il “cocktailvan“, servizio mobile lounge-bar aperto fino alle ore 24.

Per maggiori informazioni sugli eventi in programma, visitate la pagina Facebook Pro Loco di Tromello, oppure l’evento ufficiale.

Al minuto 20 nelle ore dispari, il giornale radio di Vivere il Pavese

Ascolta Radio Gold Pavia in streaming o sulle frequenze – Pavia e Provincia: 87.9

Per rimanere aggiornato sulle notizie per il Tempo Libero: https://radiogold.it/news/categoria/vivere-pavese/

Seguite Radio Gold Pavia su Facebook e Instagram

 

Condividi