Autore Redazione
venerdì
6 Agosto 2021
09:23
Condividi
Vivere il Pavese - Pavia

A Gambolò un sabato sera tra bancarelle creative e rock music

Concerto gratuito dei Natural Sound Killers in Piazza Cavour, assieme al Mercatino e Curiosità Milano
A Gambolò un sabato sera tra bancarelle creative e rock music

GAMBOLO’ (PV) – Domani sera, alle ore 20:30 in piazza Cavour nel bel mezzo di Gambolò, si terrà un concerto gratuito all’aperto assieme agli NSK, acronimo di Natural Sound Killers.

NSK, infatti, è un progetto nato dall’idea di proporre un repertorio in stile classici del blues e del grande rock europeo ed internazionale. La mente del gruppo è il chitarrista Marco insieme all’amico Krenna, dotato di una voce di stampo rock/blues, con un vasto repertorio solista che spazia da Eric Clapton, Sting, Gary Moore, Bruce Springsteen e tanti altri.

I Natural Sound Killers costituivano, inizialmente, un inedito duo musicale; poi la svolta, nel divenire una definitiva band con l’ingaggio di Seba e Zuk, rispettivamente bassista e batterista/seconda voce solista dell’underground Pavese. La band, infatti, con il passare del tempo ha assunto un sound da tipicamente vintage, proponendo cover e brani di Eric Clapton, Dire Straits, Stevie Wonder, i Queen, Ed Sheeran e molti altri. La loro formula si basa su un sound ruvido alternando momenti esplosivi a splendide ballate, passando in pochi attimi dal rock, al blues, al country.

Contestualmente alla serata rock in piazza, nelle vie del centro storico sarà aperto il mercatino con bancarelle di ingegno a carattere creativo, artigianato, etnico ed artistico e collezionismo presso il centro di Gambolò. I Mercatini& Curiosità Milano saranno aperti dalle 18:00 alle 23:00.

Per maggiori informazioni, visitate la pagina Facebook del Comune di Gambolò.

Ascolta Radio Gold Pavia in streaming 

Seguite Radio Gold Pavia su Facebook e Instagram

Per rimanere aggiornato sulle notizie per il Tempo Libero: https://radiogold.it/news/categoria/vivere-pavese/

Condividi