Autore Redazione
lunedì
16 Agosto 2021
19:00
Condividi
Vivere il Pavese - Pavia

Estate a Gambolò: ecco gli eventi del weekend

Musica, mercatini in centro e proiezioni cinematografica nel paese gambolino
Estate a Gambolò: ecco gli eventi del weekend

GAMBOLO’ (PV) – Per la rassegna Estate a Gambolò, la Pro Loco organizza due nuovi appuntamenti tutti da vivere nel comune ubicato sul Terdoppio, in Lomellina Orientale.

Estate a Gambolò, il programma del weekend

  • Venerdì 20 agosto: alle ore 20.30, nel cinema all’aperto allestito in zona Piscine, in Piazzale Olimpia, ci sarà la proiezione del film “Captain America – Civil War“. La pellicola è un vero e proprio cult della cultura Marvel Cinematic per ragazzi. Il protagonista, Captain America alias Steve Rogers, avrà il difficile compito di mediare il difficile ruolo tra gli Avengers – il gruppo dei supereoi più forti della terra – e le Organizzazioni Unite, convinte che senza porre loro freni con un protocollo d’azione, gli interventi di salvataggio possano creare devastazione indiretta e incontrollata. Ciò dividerà i compagni di Captain America: chi sosterrà gli accordi delle Nazioni Unite (come Iron Man, Visione, Black Panther e altri) e chi si opporrà, come Rogers. Nel frattempo, una minaccia trama nell’ombra per spazzare via quel che resta degli Avengers. “Captain America – Civil War” è un film del 2016; la regia è di Anthony e Joe Russo.
  • Sabato 21 agosto: in Piazza Cavour, a partire dalle ore 20.30, il concerto degli Acustic Amazing Trio, una compagine composta da Il Krenna, Jonathan Norani e Pietro Gabba. Il trio acustico porterà, con due voci, chitarra e sax, l’inconfondibile leggerezza del blues. Durante la serata sarà operativo il mercatino serale, nelle vie del centro cittadino di Gambolò. Si tratta della terza partecipazione del cantante Il Krenna nella rassegna di Gambolò, dopo il duo con Ylenia dello scorso weekend e il concerto di inizio agosto con la propria band, gli NSK.

Per informazioni è disponibile l’indirizzo e-mail prolocogambolo@gmail.com oppure la pagina Facebook del Comune di Gambolò.

Seguite Radio Gold Pavia su Facebook e Instagram

Per rimanere aggiornato sulle notizie per il Tempo Libero: https://radiogold.it/news/categoria/vivere-pavese/

Ascolta Radio Gold Pavia in streaming 

Condividi