Autore Redazione
martedì
24 Agosto 2021
06:00
Condividi
Vivere il Pavese

La musica che gira in camper: Nathalie, Agnese Valle e Sara Romano

La musica che gira in camper: Nathalie, Agnese Valle e Sara Romano al Bike Bar di Borgarello
La musica che gira in camper: Nathalie, Agnese Valle e Sara Romano

BORGARELLO (PV) – La musica che gira in camper, una serata speciale per un progetto unico di tre straordinarie cantautrici, Nathalie, Agnese Valle e Sara Romano, fa tappa al Bike Bar di Borgarello venerdì 3 settembre: tre voci, sei mani, chitarre e pianoforte.  Un’esperienza viva e itinerante dove il camper nasce come mezzo di trasporto e diviene nuovo approccio al mondo e alla musica, in cui la natura e il contatto con l’altro diventano nuova fonte di ispirazione. Così in un rovesciamento e ampliamento dell’immaginario che soltanto la magia del teatro rende possibile, il camper si fa palco, quinta, camerino, luogo d’incontro e casa viaggiante.

Il risultato è uno spettacolo dinamico, un racconto di musica in viaggio incentrato su canzoni originali, letture e aneddoti, “ricominciando da tre” nella condivisione di un percorso che si accosta alle proprie carriere con generosa verità. Carriere di tutto rispetto: quella di Nathalie, dalla gavetta nei locali, al busking in Irlanda, fino alla vittoria di XFactor e alla partecipazione da big al Festival di Sanremo; quella di Sara Romano che con la sua chitarra folk ha conosciuto palchi di mezzo mondo, dagli States al Nord America, dal Canada alla Germania, dall’Irlanda al Belgio e quella di Agnese Valle, la cantautrice con il clarinetto, vincitrice di prestigiosi contest, che con le sue canzoni e stata più volte inserita nella cinquina finalista delle Targhe Tenco, il maggiore riconoscimento italiano riservato alla canzone d’autore.

L’inizio del concerto è previsto per le ore 21. Per l’accesso all’area concerto è obbligatorio il green pass, libero per il resto del parco. Possibilità di cenare o fare aperitivo presso lo Stand Bike Cafè. Per maggiori informazioni il numero 3385901699.

Seguite Radio Gold Pavia su Facebook e Instagram

Ascolta Radio Gold Pavia in streaming 

Condividi