Autore Redazione
venerdì
27 Agosto 2021
12:00
Condividi
Vivere il Pavese - Pavia

A Fortunago “La Magia della Voce”: Siravo e Giossi chiudono Oltrepop

La serata organizzata da Oltrepop Festival e Porter Teatro - Spettacoli in movimento conclude la stagione di eventi estivi in Oltrepò
A Fortunago “La Magia della Voce”: Siravo e Giossi chiudono Oltrepop

FORTUNAGO (PV) – Sabato 28 agosto, a Fortunago, Porter Teatro – Spettacoli in Movimento e Oltrepop Festival presentano l’ultimo appuntamento della stagione estiva 2021. Alle ore 21, presso la Fontana dei Dodici ci sarà il grande spettacolo “La magia della voce” con Edoardo Siravo e Marzio Giossi accompagnati dall’Orchestra InCanto In Musica Spettacoli diretta dal Maestro Gianluca Fasano.

Edoardo Siravo, attore e regista, ha recitato in importanti compagnie teatrali in oltre 150 spettacoli. Ha lavorato nel cinema, nella televisione e nel doppiaggio. Nel 2019 ha, inoltre, vinto il Premio “Spoltore Ensemble” come miglior attore per lo spettacolo teatrale Aspettando Godot, di Maurizio Scaparro. Marzio Giossi, d’altro canto, è baritono di fama internazionale; ha cantato in tutti i principali teatri in Italia e nel mondo, in una carriera costellata di opere e lavori in Italia e all’estero.

Prima dello spettacolo è possibile visitare la mostre “L’eredità di Dante”, ad ingresso gratuito, allestita nell’Auditorium. Il pre-show si celebrerà a La Pineta, con un’apericena e menù del borgo caratteristico; il gran finale si terrà dopo lo spettacolo, con un brindisi per la conclusione della stagione Oltrepop Festival.

La prenotazione è obbligatoria in prevendita sul sito www.liveticket.it/oltrepopfestival.

Per rimanere aggiornato sulle notizie per il Tempo Libero: https://radiogold.it/news/categoria/vivere-pavese/

Al minuto 20 nelle ore dispari, il giornale radio di Vivere il Pavese

Seguite Radio Gold Pavia su Facebook e Instagram

Condividi