Autore Redazione
giovedì
2 Settembre 2021
09:09
Condividi
Vivere il Pavese - Pavia

Fausto Leali in concerto a Castelnuovo Scrivia

Un evento benefico a favore dell'Unità di Senologia dell’ospedale di Tortona
Fausto Leali in concerto a Castelnuovo Scrivia

CASTELNUOVO SCRIVIA (AL) – Venerdì 3 settembre alle ore 21.30, al Campo Sportivo “Spinola” di Castelnuovo Scrivia, si terrà il concerto di Fausto Leali a favore dell’Unità di Senologia dell’ospedale di Tortona, per la lotta al tumore al seno.

Apriranno la serata Le Giraffe del Basket Club Castelnuovo Scrivia che portano, , con orgoglio, sulla loro divisa il logo dell’associazione “Franca Cassola Pasquali”. Le atlete vestiranno, infatti, come testimonial di uno stile di vita sano, che sposa uno dei tanti progetti della Senologia: il famoso “Giro vita”. Sul palco salirà anche la romana Giulia Rulli, che ha vissuto le Olimpiadi di Tokyo nelle fila della nazionale italiana, insieme a tutte le ragazze pronte ad iniziare una grande stagione, con i vertici societari al completo, ricordando sempre l’impegno che lo sport manifesta ad ogni occasione e la vetrina della solidarietà, promuovendo i nuovi progetti dell’associazione “Franca Cassola Pasquali”, ne è un esempio concreto, efficace e nobile.

Fausto Leali a Castelnuovo Scrivia

Commenta così a Radio Gold Helenio Pasquali: “Dopo lo stop forzato dello scorso autunno abbiamo ancora più voglia di ripartire con le nostre iniziative. Certo, dobbiamo fare i conti con le difficoltà dell’emergenza sanitaria, ma i volontari del sodalizio dedicato alla memoria di mia mamma Franca sono a disposizione di quanti vorranno partecipare al concerto di Fausto Leali e della sua band. La macchina organizzativa è in piena funzione e tanti sono i soggetti operativi impegnati a garantire la riuscita di un evento benefico ormai conosciuto ovunque anche grazie al passaparola di coloro che nel corso di questi ventidue anni sono saliti sul palco. Questo grande artista, che è già stato a Castelnuovo nel 2014, ha avuto modo di conoscere il nostro operato ed è entusiasta di fare nuovamente parte della nostra squadra per una sera, con lo scopo di raccogliere fondi per la ricerca medica”.

Il concerto sarà presentato da Alessandra Dellacà. Ripartenza, di fatto, significa riprendere in mano quanto la pandemia ha brutalmente interrotto in tutti questi mesi. Nonostante il cambiamento di location, a causa delle restrizioni Covid, l’ingresso al campo sportivo “Spinola” resta  resta a libera offerta. La prenotazione è obbligatoria fino ad esaurimento posti, telefonando o inviando un Whatsapp al numero 346/0921314.

Per rimanere aggiornato sulle notizie per il Tempo Libero: https://radiogold.it/news/categoria/vivere-pavese/

Ascolta Radio Gold Pavia in streaming o sulle frequenze – Pavia Provincia: 87.9

Seguite Radio Gold Pavia su Facebook e Instagram

Al minuto 20 nelle ore dispari, il giornale radio di Vivere il Pavese

Condividi