Autore Redazione
sabato
4 Settembre 2021
16:30
Condividi
Vivere il Pavese - Pavia

Ambulanti di Forte dei Marmi: domani torna il mercatino a Salice Terme

Nel viale centrale alberato di Salice Terme, una giornata da non perdere per i tantissimi appassionati dell’originale Consorzio
Ambulanti di Forte dei Marmi: domani torna il mercatino a Salice Terme

GODIASCO-SALICE TERME (PV) – A grande richiesta, torna domani a Salice Terme l’eccellenza dell’unico vero ed originale mercato di qualità de “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi“. Domenica 5 settembre, nel viale centrale alberato di Salice Terme, una giornata da non perdere per i tantissimi appassionati dell’originale Consorzio della zona.

Il meglio del Made in Italy artigianale, cachemire, nuove collezioni moda, tessuti di arte fiorentina e tanta qualità garantita dal Consorzio al prezzo migliore, sono solo una minima parte dell’offerta dei famosi ambulanti toscani – ormai valutati oltre l’aspetto commerciale e divenuti un vero e proprio fenomeno di costume. Si tratta di un ritorno  nel Pavese, per riportare anche qui le magiche atmosfere del Mercato del Forte, sinonimo di genuinità e qualità artigianale garantita. Tante idee per gli acquisti in un autentico spettacolo di bancarelle e di pubblico, che, non a caso, viene ormai comunemente definito “evento-mercato” per l’unicità della proposta che non è solo commerciale.

Ambulanti di Forte dei Marmi, Salice Terme

Da tempo, ormai, si parla del Consorzio “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi” (non solo in Italia ma anche all’estero) come di una “eccellenza italiana”. Due anni fa, il Consorzio ha organizzato oltre 100 tappe in giro per l’Italia, ovunque seguito da un pubblico di fans e appassionati del genere e generando importanti ricadute di indotto turistico e commerciale per le città ospitanti.

Il Consorzio (depositario del marchio unico, originale e registrato “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi”), nato per primo nel 2002 dall’unione di alcuni dei migliori banchi presenti nello storico e famoso (nel mondo) mercato di Forte dei Marmi, con lo scopo di renderne itinerante lo spettacolo nelle piazze nazionali.

Il nostro è un invito – spiega il Presidente del Consorzio, Andrea Ceccarelli – a diffidare di ogni tentativo di imitazione e valutare, invece, passando direttamente tra i nostri banchi, la qualità delle nostre merci e l’immagine coordinata delle nostre bancarelle. Il nostro marchio è ormai sinonimo di shopping esclusivo e conveniente“.

Per conoscere nel dettaglio il calendario completo delle date dei mercati dello show itinerante de “Gli Ambulanti di Forte di Marmi®” è possibile consultare il sito web ufficiale, dal quale si accede anche alla pagina Facebook, oltre alla App del Consorzio.

Ascolta Radio Gold Pavia in streaming o sulle frequenze – Voghera, Stradella e Oltrepò: 87.9

Seguite Radio Gold Pavia su Facebook e Instagram

Per rimanere aggiornato sulle notizie per il Tempo Libero: https://radiogold.it/news/categoria/vivere-pavese/

Condividi