Autore Redazione
sabato
11 Settembre 2021
12:00
Condividi
Vivere il Pavese - Pavia - Voghera

Auser in Jazz: domani la “Special Night” a Voghera

Dopo un anno di attesa il ritorno in grande stile dei concerti jazz dell’Auser
Auser in Jazz: domani la “Special Night” a Voghera

VOGHERA (PV) – Sabato 12 settembre, alle ore 21 presso il Cinema Teatro Arlecchino, Auser in Jazz torna a suonare dal vivo con una “Special Night”. L’ospite di serata è il trombettista Fabrizio Bosso, accompagnato da un gruppo di musicisti formatosi per la “Special Night”: Erika Santoru, voce; Mario Zara, piano; Tito Mangialajo Rantzer, contrabbasso; Maxx Furian, batteria e Loris Stefanuto, storico direttore artistico della manifestazione, alle percussioni.

Il repertorio della serata, spazierà fra standards e pezzi di musica italiana rivisitati in chiave jazz; un format in musica studiato per essere godibile anche per i non appassionati di jazz. Questo appuntamento, fortemente voluto dallo staff di Auser in Jazz, e sostenuto dal nuovo presidente Auser Carlo Mogolino, segna un ritorno in grande stile dei concerti jazz dell’Auser che, nelle precedenti stagioni, hanno visto avvicendarsi decine di artisti, fra i migliori in circolazione, e centinaia di spettatori, attenti e pieni di entusiasmo.

Non potendo ospitare l’evento nella sede dell’associazione, che da marzo 2021 è occupata dal Centro Vaccinazioni anti COVID-19, la serata si terrà nell’ampia sala (circa 250 posti distanziati in conformità con le direttive ministeriali) del Cinema Teatro Arlecchino con il patrocinio dell’Assessorato alla cultura del Comune di Voghera.

L’ingresso è a offerta libera previa presentazione del Green Pass o documento equivalente. Durante lo spettacolo sarà obbligatorio indossare la mascherina; la prenotazione è vivamente consigliata ed è possibile effettuarla presso il bar della sede Auser di via Fam. Cignoli 1 oppure telefonando al numero 0383 212668.

Ascolta Radio Gold Pavia in streaming 

Per rimanere aggiornato sulle notizie per il Tempo Libero: https://radiogold.it/news/categoria/vivere-pavese/

Seguite Radio Gold Pavia su Facebook e Instagram
Condividi