Autore Redazione
venerdì
1 Ottobre 2021
12:00
Condividi
Vivere il Pavese - Pavia

L’anello della Val Micon e Reganzo: una camminata di primo autunno

Varzi Viva ODV organizza una escursione ad anello tra Val Micon e Reganzo
L’anello della Val Micon e Reganzo: una camminata di primo autunno

VARZI (PV) – L’associazione culturale Varzi Viva ODV organizza una escursione ad anello tra Val Micon e Reganzo . Il ritrovo è previsto per domenica 3 ottobre alle 14:00 nella zona area camper di Varzi. La camminata prevede, infatti, tratti di media difficoltà, affrontabile con il proprio ritmo di marcia personale, ed è concepita per poter godere della bellezza, dell’ambiente e delle forme di solidarietà e amicizia che ivi vi nascono.

È consigliato l’uso di scarponcini adeguati, bastoncini e k-way anti pioggia, per una camminata ad anello tra le Valli Reponte Superiore e Reganzo che permetterà di immergersi nella natura e nei colori di questo primo autunno.

L’attività è esclusivamente riservata ai soci di Varzi Viva ODV, ma ci sarà la possibilità per i non tesserati di effettuare la propria iscrizione in loco appena prima della partenza per la camminata. Il rientro alla zona camper è previsto alle 17:30 circa. In caso di maltempo l’escursione verrà rinviata a data da destinarsi.

La prenotazione non è obbligatoria ma è fortemente gradita all’indirizzo email varziviva@gmail.com oppure al numero di telefono 3398755398.

Seguite Radio Gold Pavia su Facebook e Instagram

Al minuto 20 nelle ore dispari, il giornale radio di Vivere il Pavese

Per rimanere aggiornato sulle notizie per il Tempo Libero: https://radiogold.it/news/categoria/vivere-pavese/

Ascolta Radio Gold Pavia in streaming o sulle frequenze – Valle Staffora: 105.025

Condividi