Autore Redazione
martedì
5 Ottobre 2021
09:23
Condividi
Vivere il Pavese - Pavia

Festa Patronale di Casei Gerola: pizza e concerto con i “V-Tribute”

I V-Tribute vantano molteplici collaborazioni con i musicisti di Vasco
Festa Patronale di Casei Gerola: pizza e concerto con i “V-Tribute”

CASEI GEROLA (PV) – La Pro Loco di Casei Gerola, insieme al Gruppo Alpini, organizza per sabato 16 ottobre al Centro Sportivo, in occasione della Festa Patronale 2021, una pizzata con “V-Tribute”, band tributo a Vasco Rossi. Energia allo stato puro grazie a questa cover band di Vasco, cinque artisti pavesi travolgenti che non solo ci faranno rivivere le emozioni della musica del grande Vasco ma che ci proporranno una performance strumentale unica e sonorità rock fedelissime all’originale.

V-Tribute è un gruppo nella seconda metà del 2007 composto da cinque elementi, ciascuno proveniente da situazioni ed esperienze musicali differenti che hanno dato origine ad una formazione le cui fondamenta musicali spaziano dalla classica al rock e dal jazz al metal , unite tutte poi da un’unica passione per la musica del “Vasco nazionale”.

Festa Patronale Casei Gerola e i V-Tribute

La band ha come scopo non solo quello di far rivivere le emozioni dei grandi brani del Blasco sentiti per radio, ma si prefigge di riprodurre il più fedelmente possibile le performance dal vivo che sono state proposte in tournee nei principali stadi d’Italia, dando così anche a brani che ormai hanno più di vent’anni una nuova veste, strumentalmente più attuale e certamente più vicina alle sonorità del Vasco che conosciamo oggi.

I V-Tribute vantano molteplici collaborazioni con i musicisti di Vasco, da Claudio Golinelli “il Gallo”, Alberto Rocchetti “il lupo maremmano” ad Andrea Innesto detto “cucchia”.

La serata avrà anche uno scopo benefico. Durante lo spettacolo, ci sarà un area adibita ad una delegazione dell’associazione “Amici del 4°Piano”, la quale raccoglierà fondi per finanziare vari progetti del Reparto di Oncoematologia Pediatrica del Policlinico San Matteo di Pavia.

L’evento sarà svolto in ottemperanza alla normativa vigente in materia di misure anti contagio Covid-19; la prenotazione è obbligatoria e i posti sono limitati.

Tutti i partecipanti dovranno essere muniti di Green Pass, oppure di tampone effettuato 48 ore prima del concerto. Per prenotarsi, è sufficiente inviare un messaggio al numero Whatsapp 349 673 2865, inserendo nome e cognome di ogni partecipante.

Al minuto 20 nelle ore dispari, il giornale radio di Vivere il Pavese

Per rimanere aggiornato sulle notizie per il Tempo Libero: https://radiogold.it/news/categoria/vivere-pavese/

Seguite Radio Gold Pavia su Facebook e Instagram

Ascolta Radio Gold Pavia in streaming o sulle frequenze – Pavia e Provincia: 87.9

Condividi