Autore Redazione
venerdì
8 Ottobre 2021
08:59
Condividi
Vivere il Pavese - Pavia

Home 2021, torna la fiera mercato dedicata agli accessori per la casa

Questa sera, alle ore 18, si terrà la preview di inaugurazione
Home 2021, torna la fiera mercato dedicata agli accessori per la casa

PAVIA – Dal 9 al 10 ottobre il Palazzo Esposizioni di Pavia riapre il pubblico, sulla scia del grande successo riscosso con la manifestazione PaviArt. E’ Home 2021, la mostra mercato dedicata all’arredamento, alla casa e agli accessori, punto di riferimento in provincia di Pavia e giunta quest’anno alla 24esima edizione.

Sempre attenta al mercato in evoluzione, Home porterà al Palazzo Esposizioni di Pavia 150 espositori tra artigiani, designer e rivenditori dei settori: arredamento, pavimentazioni, automatismi e domotica, sistemi di sicurezza, oggettistica e biancheria per la casa, illuminazione, piscine, camini, bioedilizia e molto ancora.

Per l’edizione 2021 sarà, inoltre, presente un’area dedicata anche Salute e Benessere per la cura psico-fisica della persona: trattamenti e cosmesi naturale, terapie olistiche, profumazioni, sono solo alcuni esempi. In tutta sicurezza e nel massimo rispetto delle normative anti-Covid 19, l’evento ospiterà il suo pubblico in oltre 10 mila metri quadrati di esposizione e tanti eventi collaterali.

Home 2021, non solo fiera

Non è tutto, perché Home non è solo esposizione, ma anche emozione e intrattenimento: presente, infatti, in fiera l’area Dance Studios, dove si alterneranno eventi legati alla casa e all’arredamento, nonché esibizioni di danza. Completano le attività del programma la “zona Pompieropoli” e l’area bimbi, oltre allo street food e alla zona esposizione motori sportivi.

Questa sera, alle ore 18, si terrà la preview di inaugurazione su invito per festeggiare il ritorno in presenza. La fiera è aperta il sabato dalle ore 14.00 alle ore 23.00; e la domenica dalle ore 11.00 alle ore 19.00. La manifestazione è a ingresso – e parcheggio – libero e gratuito.

Durante la giornata di sabato sarà possibile effettuare tampone direttamente in fiera al costo di € 15 con rilascio di certificazione verde. Sarà possibile effettuare il tampone molecolare presso le Farmacie convenzionate:

  • FARMACIA GIARDINO – Viale Ludovico Il Moro, 43, Pavia
    0382 468934 – Dalle 8 alle 19:30 tutti i giorni domeniche e tutti i festivi compresi
  • FARMACIA SANTA TERESA, Viale Partigiani, 24, Pavia (200 metri dalla Fiera)
    0382 460235 – Dalle 8-13 e 14:30-19:30 tutti i giorni escluso domenica e festivi

Per rimanere aggiornato sulle notizie per il Tempo Libero: https://radiogold.it/news/categoria/vivere-pavese/

Ascolta Radio Gold Pavia in streaming o sulle frequenze – Valle Staffora: 105.025

Ascolta Radio Gold Pavia sulle frequenze DAB+  canale 7C  a Milano e nelle province di Lodi, Monza e Brianza

Condividi