Autore Redazione
mercoledì
20 Ottobre 2021
12:00
Condividi
Vivere il Pavese - Pavia

Ocean Film Festival 2021 al Cinema Teatro Politeama di Pavia

Ocean Film Festival 2021 al Cinema Teatro Politeama di Pavia

PAVIA – Ocean Film Festival 2021. Giovedì 21 ottobre, alle ore 20.00, il Cinema Teatro Politeama di Pavia ospita – nella sua rinnovata veste – la nuova tappa di Ocean Film Festival 2021. Un tuffo nel blu per documentare la bellezza e la potenza dell’oceano, ma anche la sua fragilità di fronte ai cambiamenti climatici e all’inquinamento; nonché per celebrare i subacquei, i surfisti, i nuotatori e gli oceanografi che vivono per la nebbia salina del mare, che inseguono le creste delle onde e che si meravigliano dei misteri del grande blu.

Ogni serata del tour italiano dell’Ocean Film Festival propone una serie di emozionanti e coinvolgenti corto e medio metraggi dedicati al mondo degli oceani e presentati all’Ocean Film Festival Australia. Surf, wildlife, freediving, vela: emozioni e avventure sopra e sotto le acque, alla ricerca di nuovi mondi da esplorare e nuove esperienze da vivere, in un ambiente fragile che chiede il rispetto e l’attenzione di tutti. In Italia per la quinta edizione, il festival prevede varie serate in tutta Italia. Nel nostro Paese, la rassegna è curata e organizzata da Itaca Srl.

Ti impegni, dai tutto te stesso in queste ore, pianificando, sperando, persino pregando. E poi ti arrendi. All’improvviso ti ritrovi lì, tu sei seduto lì e senti che è reale. C’è qualcosa di elementare in esso e in noi,  c’è un legame tra noi stessi e il mare. penso che la natura sia la più potente insegnante che abbia mai incontrato e vorrei  che più persone provino esperienze che cambino la vita attraverso quel mezzo. Sii sicuro, sii audace, fai qualcosa incredibile e supera te stesso” – Trailer internazionale 

I biglietti sono disponibili in prevendita online sul sito web politeama.fondazionefraschini.18tickets.it.

Ascolta Radio Gold Pavia in streaming o sulle frequenze – Pavia: 101.9, Voghera e Oltrepò 87.9, Valle Staffora 105.025

Al minuto 20 nelle ore dispari, il giornale radio di Vivere il Pavese

Ascolta Radio Gold Pavia sulle frequenze DAB+  canale 7C  a Milano e nelle province di Lodi, Monza e Brianza

Condividi